Lavora con noi: Bormioli, le posizioni aperte e come candidarsi

lavora con noi, offerte di lavoro

Lavora con noi: Bormioli, le posizioni aperte e come candidarsi

Il Gruppo Industriale Bormioli Rocco è alla ricerca di alcune specifiche figure professionali. L’azienda opera su quattro filiere produttive: Tableware; Pharma; Glassblock; Tubing. Urgono un Customer service support; un Customer service support di lingua russa; un Progettista meccanico. Per informazioni e candidature è possibile esplorare la sezione apposita del sito web.

Lavora con noi: le mansioni

Il Customer service support lavorerà nella sede di Fidenza (PR). Richiesta una Laurea in Lingue straniere o Economia nonché esperienza pregressa nel ruolo. Gradito l’uso di MS Office. La figura professionale garantirà ai clienti l’ausilio necessario per il mercato nazionale. Saranno responsabilità peculiari la gestione e il controllo equilibrato degli schemi informativi e dell’impalcatura Intranet aziendale. Obiettivo importante sarà altresì la risoluzione dei problemi relativi alla fase di acquisto dei prodotti.

Il Customer service support di lingua russa lavorerà presso la sede di Fidenza (PR). Necessarie una Laurea in Lingue straniere ed una buona esperienza nel ruolo. L’uso dei principali applicativi informatici è considerato requisito dirimente. Imprescindibile anche la conoscenza approfondita dell’idioma Russo e dell’Inglese. Il candidato garantirà ai clienti del mercato estero il supporto per tutte le informazioni ed i problemi relativi agli ordinativi.

Il Progettista meccanico sarà inserito all’interno della sede di Castelguelfo (PR). Il Diploma o una Laurea ad indirizzo tecnico e quinquennale rappresentano la base di partenza per la selezione in atto. La risorsa si occuperà della progettazione dei prodotti e dei relativi stampi, della revisione del catalogo. Dovrà dunque tenere in considerazione le richieste della clientela e la fattibilità produttiva.

Lavora con noi: Bormioli, breve radiografia d’impresa

La ditta vanta otto stabilimenti attivi sul territorio di tre Stati: Italia, Francia e Spagna. È nata da una lunga tradizione di Mastri vetrai nel 1825. L’indotto della fabbrica, più di 2000 persone, fonda i suoi introiti principalmente su un export globale. Il Fatturato consolidato 2015, dati ReportAziende.it, ha visto tempi migliori. Il Margine Operativo Lordo (MOL) si è attestato sulla soglia dei 41 milioni di euro. Nel 2014, la redditività aziendale registrava 32 milioni e mezzo.