Il Segreto: anticipazioni stasera e trame della settimana

il segreto

Il Segreto: anticipazioni stasera e trame della settimana

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5, continua ad essere campione di ascolti. Da questa settimana verrà cambiato di poco il suo palinsesto. L’appuntamento serale del venerdì sera sarà anticipato al mercoledì. Rimarranno inviariati gli espisodi trasmessi nel primo pomeriggio.

Nell’episodio di stasera, vedremo Emilia molto preoccupata per le sorti di Matias. Adela cercherà di trovare un aiuto economico per la ricostruzione della scuola. La solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo le darà grande forza per andare avanti. Carmelo vorrebbe contribuire, ma la donna rifiuta. Francisca crede che Cristobal non sappia nulla del suo matrimonio con Raimundo, però si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio proverà a riconquistare Fe, ma non sarà affatto semplice.

Game of Thrones 7: streaming nuovi episodi, dove vederli

Il Segreto: anticipazioni e trame della settimana

Nelle puntate in onda da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre, scopriremo che Adela accetterà la solidarietà degli abitanti di Puente Vejo per ricostruire la scuola, ma non quella di Carmelo. Lucia trasformerà il look di Beatriz per permetterle di catturare le attenzioni di Matias. Francisca continuerà la preparazione del suo matrimonio con Raimundo.

Sulle nozze grava però la minaccia di Cristobal, che, al contrario di quanto crede Francisca, è al corrente di tutto. Con un inganno, spinge Carmelo a mettere una finta bomba dietro l’altare della Chiesa dove avrà luogo l’evento, convincendolo che si tratti di uno scherzo. Solo pochi minuti prima del matrimonio, Carmelo si accorge dell’autenticità dell’ordigno, ma è troppo tardi. La bomba esplode e Raimundo resta sotto le macerie.

Mauricio resta ferito nel tentativo di salvarlo, mentre Francisca si accorge che tra i feriti c’è pure Camelo. Tutti i feriti vengono recuperati a parte Raimundo, che risulta disperso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK