Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Scomparsa

Scomparsa, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Questa sera torna l’atteso appuntamento con Scomparsa, la fiction di Rai 1 campionessa di ascolti, ambientata a San Benedetto del Tronto. Giunge quasi al termine, con il quinto episodio, ricco di rivelazioni e colpi di scena.

Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero sono i protagonisti della serie, andata in onda dal 20 novembre, che ha come tema principale la scomparsa di due ragazze di 16 anni. Un dramma familiare molto attuale, pieno di dolore, intrighi e sensi di colpa. L’angoscia di una madre, impotente, la quale non desidera altro che riabbracciare sua figlia, per porre rimedio ai propri errori.

Scomparsa 2 non si fa, stasera l’ultima puntata

Scomparsa: trama quinta puntata

Nel quinto episodio si giungerà ad un punto crucale. Improvvisamente spunta un nuovo testimone, che giura di aver visto un grosso SUV gettare il corpo di una ragazza nel bosco del Conero. L’ispettore Giovanni Nemi, che si occupa del caso, si precipita nel luogo indicato, con la speranza che si tratti di Camilla. La polizia, nel frattempo, riesce a scoprire a chi era indirizzata l’ultima telefonata fatta da Camilla la sera della scomparsa. Sera in cui, le due ragazze, si erano recate di nascosto in una villa sontuosa per partecipare ad una festa in cui, a loro insaputa, sarebbero state costrette a prostituirsi.

Scomparsa: anticipazioni ultimo episodio

La sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda, eccezionalmente, martedì 19 dicembre.

Scopriremo se alla giovane Camilla sarà toccato lo stesso e triste destino di Sonia. Quest’ultima, ricordiamo, era stata ritrovata senza vita sulla spiaggia di San Benedetto. Si saprà, inoltre, chi è stata l’ultima persona ad aver avuto contatti con la ragazzina.

Infine per rivedere tutti gli episodi della serie, basta recarsi sul sito streaming Rai Replay, cliccando sulla schermata dedicata alla fiction in questione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK