Immaturi – Il viaggio: trama, cast e curiosità sul film di Canale 5

immaturi

Immaturi – Il viaggio: trama, cast e curiosità sul film di Canale 5

Al termine di Immaturi – La serie, per i telespettatori più affezionati Canale 5 ha ben pensato di mandare in onda, questa sera, il sequel del primo film, Immaturi – Il viaggio. La commedia, diretta da Paolo Genovese, risale al 2012 e vede come protagonsti Luca e Paolo, Ambra Angiolini, Rocio Morales, Ricky Memphis e Raoul Bova. Quest’ultimo, per motivi lavorativi, non era presente all’interno della serie tv, lasciando deluse alcune ammiratrici.

La serie, anticipazioni e trama ultima puntata del 23 febbario

La trama ruota sempre intorno all’esame di maturità. Il gruppo di amici, ormai quarantenni, durante il primo film si è ritrovato a dover tornare tra i banchi di scuola e a ripetere il temuto esame di maturità.

Immaturi – Il viaggio: trama del film

Dopo aver finalmente sostenuto la maturità, i ragazzi decidono di recarsi insieme in vacanza per il classico viaggio in Grecia, sull’Isola di Paros per festeggiare e salutarsi. Saranno accompagnati dalle loro mogli, fidanzate, genitori e figli.

Contrariamente a quello che credevano, avranno ancora moltissime esperienze da compiere e nuove avventure da vivere prima di definirsi maturi. L’unità e la pace all’interno del gruppo verranno messi a dura prova. Tentazioni, tradimenti e litigi saranno all’ordine del giorno e solo alla fine riusciranno a capire cosa hanno sbagliato e a ritrovare se stessi, riscoprendo il valore dell’amicizia che li ha legati fino ad allora.

Tradimenti e bugie saranno alla fine perdonati, e tutto terminerà per il meglio.

Immaturi – Il viaggio: diretta streaming e curiosità

Come di consueto, sul sito Mediaset OnDemand sarà disponibile la diretta streaming per seguire il film anche comodamente da smartphone e tablet. Sulla piattaforma, inoltre, numerosi contenuti inediti, curiosità sul film e interviste agli attori del cast, al completo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK