Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama ottava puntata

Le verità nascoste

Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama ottava puntata

Torna, dopo una settimana di assenza, la serie tv spagnola Le verità nascoste, che va in onda ogni venerdì su Canale 5. Siamo dunque giunti alla settima puntata, a pochi passi dal finale di stagione.

Negli espisodi precedenti abbiamo visto come la polizia sia venuta a conoscenza dell’inganno di Paula, ovvero Sara. La ragazza, costretta a mentire, verrà comunque accolta da Lidia Garcìa; mentre Fernando cercherà di capire dove sia stata sepolta la vera Paula, morta otto anni prima.

Marcos continuerà a proteggere Sara, ben consapevole delle difficoltà che la ragazza ha dovuto affrontare.

Anticipazioni sesta e settima puntata

Le verità nascoste: anticipazioni e trama settima puntata

Questa sera, venerdì 13 luglio, andrà in onda la settima puntata, durante la quale Irina chiederà aiuto a Sara per lasciare la Spagna e fuggire dalla polizia. In realtà, la ragazza ha in mente un piano per consegnare Sara a Petrov e ricevere una ricca ricompensa.

Il malvagio trafficante vuole infatti riprendersi Sara dopo che la sua copertura è miserevolmente andata in fumo a causa dell’intervento della polizia.

Marcos, segretamente innamorato di lei, cercherà in qualsiasi modo di salvare Sara, mettendosi contro le volontà di Laura Santos.

Le verità nascoste: anticipazioni e trama ottava

L’ottava puntata de Le verità nascoste andrà in onda venerdì 20 luglio. Gli aiuti di Marcos riusciranno a trarre in salvo Sara, che purtroppo è caduta nella trappola di Irina. Quest’ultima, però, morirà di lì a poco nell’appartamento di Eguìa e la colpa di quest’omicidio ricadrà su di lui.

Lalo, dal canto suo, inizia a sospettare che sia stato proprio Fernando a seppelire la piccola Paula nel terreno di proprietà di Cirilo. Nel frattempo, Enrique nomina sua figlia Lidia capo della presidenza della loro banca, escludendo Fernando dalla gestione degli affari della famiglia Garcìa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK