Velvet Collection – Il vestito nuovo dell’Imperatrice: trama e cast del film

Velvet Collection

Velvet Collection – Il vestito nuovo dell’Imperatrice: trama e cast del film

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata dello spin-off Velvet Collection, sequel dell’omonima serie tv spagnola. Dopo il grande successo in terra madre, la fiction approda sulle reti Rai, portando con sé nuovi protagonisti e una nuova storia d’amore.

Velvet Collection- Il vestito nuovo dell’Imperatrice: anticipazioni

Durante il nono episodio di Velvet Collection, Manolito e Raul confezionano un nuovo abito a Carmela, dopo aver erroneamente distrutto il suo vecchio costume.

Nel frattempo, Mateo torna a Barcellona per convincere Clara a partire con lui alla volta di Londra, dove lo attende un lavoro prestigioso. La ragazza, però, sente il peso delle responsabilità affidatele da Ana quando le ha consegnato l’atelier di Barcellona. Nonostante lo ami follemente, rifiuta quindi di partire con lui.

Un passo alla volta: trama e cast del film su Rai 1

Velvet Collection- Il vestito nuovo dell’imperatrice: cast completo

Nello Spin-off Velvet Collection, i protagonisti Ana e Alberto hanno lasciato il loro posto a nuovi personaggi.

Trasferitasi a New York per portare la moda europea oltre oceano, Ana affida il nuovo atelier di Barcellona ai suoi più cari amici. Clara e Mateo, insieme a Pedro e ad Enrique, si occuperanno di tutto ciò che è necessario per espandere il marchio Velvet in ogni singola città spagnola.

Il Cast, composto da attori ispanofoni poco noti al grande pubblico italiano, è composto da Adrian Lastra che interpeta Pedro Infantes; Asier Etxeandia, nei panni di Raul de la Riva; Marta Hazas è Clara Montesinos. Poi ancora, Javier Rey veste i panni di Mateo Ruiz; Lagasca Diego Martin è Enrique Otegui.

Infine, la bellissima attrice e modella Monica Cruz interpreta Carmela Cortes. La Cruz, sorella di Penelope, è famosa tra il pubblico italiano per il suo ruolo di Silvia all’interno della soap spagnola Paso Adelante.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK