Carta Banco Posta Oro di Poste Italiane e costo col conto corrente

Andiamo a scoprire la carta Banco Posta Oro promossa da Poste Italiane, illustrando caratteristiche e costi del prodotto. Tutte le info utili.

Poste Italiane
Carta Banco Posta Oro di Poste Italiane e costo col conto corrente

Conto corrente e carta banco posta oro


Cos’è la Carta Banco Posta Oro di Poste Italiane, quanto costa e quali sono le caratteristiche principali di questo prodotto? Si tratta di una carta di credito emessa da Deutsche Bank e si rivolge soprattutto a tutti quei soggetti che hanno bisogno di una disponibilità più ingente di denaro al mese. Per questo motivo diamo un’occhiata più da vicino alla Carta Banco Posta Oro, riferendoci alla guida di Poste Italiane, elencandone caratteristiche e costi principali.

Carta Banco Posta Oro: caratteristiche principali

Riepilogando sommariamente le specifiche principali di questa carta di credito, i clienti avranno a disposizione un fido mensile di 5.200 euro, nonché la possibilità di acquistare nei negozi convenzionati Mastercard. Inoltre potranno beneficiare dei servizi di assistenza e protezione degli acquisti.
La Carta Banco Posta Oro consente di avere un’elevata disponibilità al mese e una dilazione nell’addebito dei pagamenti, assicurando così maggiore flessibilità al titolare. Sostanzialmente si potranno fare acquisti pagando anche somme elevate e con una maggiore tranquillità nel rimborso. Come scrive Poste Italiane, infatti, si avranno fino a 40 giorni di tempo per rimborsare le proprie spese. Qualora si dovesse scegliere il rimborso a saldo non si pagheranno gli interessi. Se poi si effettua un acquisto il 19 del mese, è possibile rimborsarlo a saldo il 28 del mese seguente, programmando così gli acquisti successivi. Per fare un esempio concreto, se si acquista un prodotto il 19 ottobre, lo si rimborserà a saldo il 28 novembre.
Inoltre, attivando il servizio di Sms Alert sarà possibile ricevere notifica sul proprio smartphone di ogni spesa effettuata in tempo reale. Accedendo a BancoPosta Online sarà possibile visualizzare la rendicontazione online della carta.

Carta Banco Posta Oro: chi può sottoscrivere e come

È possibile sottoscrivere la Carta Banco Posta Oro in qualsiasi ufficio postale. La sottoscrizione è disponibile sia al momento dell’apertura del conto, sia in un momento successivo.
Chi può richiedere la Carta? Bisogna soddisfare alcuni requisiti. Andiamo a elencarli.

Di seguito la documentazione da presentare quando si richiede la Carta Banco Posta Oro.

Poste Italiane e conto corrente: truffe online, il vademecum.

Carta Banco Posta Oro: costo annuo e condizioni economiche

Il canone annuo per la Carta Banco Posta Oro ammonta a 55 euro. In caso di carta aggiuntiva la quota annuale sarà di 35 euro. Il fido iniziale disponibile equivarrà a 5.200 euro. Di seguito le altre condizioni economiche.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM