Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2019

Con il nuovo anno sono in arrivo le nuove offerte mobile Tim, Wind, Vodafone e Tre. Andiamo a vedere le migliori promozioni di gennaio 2019.

Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile gennaio 2019
Tim, Wind, Vodafone e Tre: offerte mobile in ricaricabile a gennaio 2019

Offerte mobile in ricaricabile di gennaio 2019


Con il nuovo anno sono in arrivo anche le nuove offerte mobile Tim, Vodafone, Wind e Tre. Molte delle quali spiccano per la convenienza nel rapporto qualità-prezzo. Continua infatti l’attacco alle offerte low-cost di Iliad da parte dei principali operatori telefonici, che tentano così di acquisire gli utenti passati sotto l’ala della compagnia francese. Andiamo quindi a dare un’occhiata alle migliori offerte mobile di gennaio 2019.

Le migliori offerte mobile Tim di gennaio 2019

Cominciamo subito da Tim, che con un occhio a Iliad, propone alcune promo davvero interessanti. La prima offerta prevede infatti un pacchetto comprendente minuti illimitati e 50 GB di traffico internet al prezzo di 6,99 euro. Non ci sarebbe il bisogno di precisarlo, ma lo diciamo lo stesso: tale offerta è riservata agli utenti che vengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali. La promo ha un costo di attivazione pari a 12 euro, mentre la nuova Sim ha un costo di 10 euro.

Tra le offerte mobile Tim più interessanti che ci sentiamo di citare spicca Tim Titanium X 30 GB, con un pacchetto che prevede minuti senza limiti e 30 GB di traffico dati. Anche qui il costo di attivazione è di 12 euro, ma se non si dovesse rispettare il vincolo di 12 mesi, si pagherebbero ulteriori 20 euro. Il canone mensile, invece, ammonta a 9,99 euro al mese. Infine, l’offerta è rivolta a tutti gli utenti che provengono da operatori nazionali, fatta eccezione per Vodafone e Kena Mobile.

Offerte Vodafone mobile gennaio 2019

Oltre a Tim, anche Vodafone non è da meno e guarda anch’essa agli utenti Iliad. Lo fa, più nel dettaglio, Special 50 GB, offerta mobile in ricaricabile che prevede chiamate gratis senza limite e 50 GB di traffico internet. La promo è attivabile solo nel caso in cui si sia attualmente sotto altri operatori e si decida per la portabilità del numero. Il costo mensile è di 9 euro, mentre il costo di attivazione ammonta a 10 euro.

Offerte mobile Wind gennaio 2019

Non solo Tim e Vodafone: anche Wind si infila nel pacchetto di promozioni mobile a gennaio 2019. E lo fa con Wind All Inclusive 40 Fire e Wind All Inclusive 40 Flash. Entrambe offrono lo stesso pacchetto, ma a cambiare sono i destinatari. Infatti, aderendo alla promo, gli utenti avrebbero minuti illimitati, 100 Sms e 40 GB di traffico internet. Wind All Inclusive 40 Fire è rivolta agli utenti provenienti da operatori virtuali, esclusi PosteMobile, CoopVoce e Ho. All Inclusive 40 Flash si rivolge invece agli utenti che attualmente sono clienti Iliad o PosteMobile. Il prezzo? Solo 4,99 euro al mese.

Offerte mobile Tre gennaio 2019

Per quanto riguarda Tre sono da segnalare le Play 30, riservate a utenti provenienti da altri operatori, le cui caratteristiche cambiano in base alla tipologia di promozione. Si parte dunque da Play 30 Special, che propone 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet con canone mensile di 5 euro mensili e costo di attivazione parimenti da 5 euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti dagli altri operatori. Si arriva quindi a Play 30 Unlimited, con minuti illimitati e 30 GB, sempre al prezzo di 5 euro mensili, e costo di attivazione pari a 7 euro.

Si segnala infine Play 30 Plus Web, riservata a tutti quelli che effettuano la portabilità del numero, e che propone minuti senza limiti e 30 GB di traffico internet, al costo di soli 4,99 euro al mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM