Il nome della rosa 2019: trama e anticipazioni seconda puntata 11 marzo

Il nome della rosa 2019, il 4 marzo va in onda la prima delle quattro puntate della fiction Rai con John Turturro. Ecco le anticipaizioni della seconda

Il nome della rosa
Il nome della rosa 2019: trama e anticipazioni seconda puntata 11 marzo

Puntata 11 marzo 2019, la trama e le anticipazioni


Questa sera, 4 marzo 2019, andrà in onda la prima puntata de Il nome della rosa, fiction Rai che vede come protagonista John Turturro. La serie tv, composta da quattro puntate, è tratta dall’omonimo e famoso romanzo di Umberto Eco.

Durante la prima puntata faremo la conoscenza di Guglielmo da Baskerville e di Adso, giovane novizio. I due sono stati chiamati per indagare su alcune morti sospette all’interno di una Abbazia.

Con fare da investigatore, Guglielmo inizia ad addentrarsi nei luoghi più bui e dimenticati del Abbazia. Ben presto, questo comportamento metterà in pericolo la vita di Adso e Guglielmo.

Guglielmo da Baskerville e Adso da Melk: frasi e descrizione dei personaggi

Il nome della rosa 2019: trama seconda puntata della fiction, Rai 1

La seconda puntata de Il nome della rosa andrà in onda l’11 marzo 2019. Prosegue la scia degli atroci e misteriosi delitti che terrorizzano l’intero monastero.

Dopo la morte di frate Venaziano, Guglielmo cerca di decifrare alcuni versi dell’Apocalisse di Giovanni. Il primo sospettato per la serie di omicidi e Berengario, monaco austero e dall’aria meschina.

Quando anche il corpo di Berengario viene ritrovato senza vita, Guglielmo nota che un piccolo e apparentemente insignificante dettaglio lega tutti i monaci assassinati. Il loro indice destro presenta una strana macchia nera.

Il nome della rosa 2019: anticipazioni seconda, Adso e Guglielmo in biblioteca

Adso e Guglielmo comprendono che tutte le cose spiacevoli che stanno accadendo sono legate alla biblioteca. Durante la notte, il monaco e il novizio si recano lì per scoprire cosa i monaci benedettini gli stanno nascondendo.

Nel frattempo, Adso inizia a mettere in discussione la propria fede. Invaghitosi di una ragazza occitana, fragile, bella e indifesa, tenterà di salvarla dalle grinfie di Salvatore.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it