Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni nona puntata 14 marzo

Che Dio ci aiuti 5, il 14 marzo andrà in onda la nona, nonché penultima puntata, della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni nona puntata 14 marzo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti del 14 marzo


Questa sera, giovedì 7 marzo, andrà in onda l’ottava puntata della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla quinta stagione.

La protagonista, Elena Sofia Ricci, veste ancora una volta i panni di Suor Angela, madre devota che riesce sempre a trovare tempo per aiutare le ragazze e i ragazzi che vivono nel convento.

Durante la scorsa puntata abbiamo fatto la conoscenza di Teodora, madre delle due gemelle. Silvia e Daniela sono felicissime di poterla riabbracciare e, alla fine, riescono a convincerla a restare con loro. A poco a poco, Teodora stringerà un forte legame con Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5: trama nona puntata su Rai 1

La nona puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda mercoledì 14 marzo. Teodora è sempre più legata a Gabriele e tocca ora al giovane medico fare chiarezza sui propri sentimenti.

Sabrina Ferilli: marito, età e figli. Chi è né L’amore strappato

Anche Valentina, nel frattempo, deve comprendere se valga o meno la pena mandare avanti la propria relazione con il fisioterapista. La ragazza però, al momento, ha problemi più gravi a cui pensare. Le condizioni della piccola Eugenia peggiorano giorno dopo giorno.

Ginevra, intanto, è sempre meno convinta di voler diventare suora e cerca di passare più tempo possibile insieme a Nico.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni 14 marzo, la fuga di Suor Angela

Il secondo episodio della seconda puntata si apre con un un’inaspettata decisione di Suor Angela. Nico, stanco di accudire Mattia, è più che mai convinto a contattare la madre del bambino. La ragazza è infatti sparita dalla sua vita, dopo avergli lasciato Mattia con un inganno.

Suor Angela, sopraffatta dal terrore di perdere Mattia, scappa insieme al bambino. La suora, anche se ha agito a fin di bene, sarà accusata di rapimento.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it