Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team

Andiamo a scoprire chi sono i concorrenti scelti durante la seconda puntata di The Voice 2019 e come sono composte le squadre dopo le prime due audizioni.

Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team
Concorrenti seconda puntata The Voice 2019: chi sono stati scelti e team

Martedì 30 aprile, è andato in onda il secondo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2019, il talent show di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Durante la puntata, 12 concorrenti hanno fatto girare almeno un coach dopo la propria esibizione. Andiamo quindi a scoprire chi sono e come sono composte le squadre dopo le prime due “audizioni al buio”.

Seconda Blind Audition The Voice 2019: I concorrenti scelti

Ecco chi sono i 12 concorrenti scelti e il loro team di appartenenza:

Le squadre dopo le prime due Blind Audition

Di seguito, la formazione delle quattro squadre dopo le prime due Blind Audition:

Team D’Alessio: Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Team Lamborghini: Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team Morgan: Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it