Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile internet e minuti a luglio 2019

Le migliori offerte mobile di Tim, Wind e Vodafone di luglio 2019: ecco quanti minuti e Giga di internet propongono le principali compagnie questo mese.

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile internet e minuti a luglio 2019

Andiamo a dare uno sguardo alle migliori offerte mobile proposte da Tim, Wind e Vodafone a luglio 2019. Tra minuti e Giga internet quali sono le promozioni più convenienti? Tra soluzioni ideali per chi vuole cambiare operatore e incentivi per chi resta nella stessa compagnia, spiccano anche offerte dedicate al viaggio, un pensiero ideale soprattutto in questo periodo di vacanza, ma anche per chi è abituato a viaggiare per motivi di lavoro.

Offerte mobile Tim luglio 2019

Sul fronte Tim, a far parlare a luglio 2019 è il pacchetto Tim Advance “con i super poteri”, che propone 3 offerte molto interessanti. Andiamo a scoprirle.

Gli utenti già clienti Tim possono approfittare di un’offerta vantaggiosa sul lato dati, con 15 GB ogni mese se si attiva la Ricarica Automatica e si ha una connessione Tim domestica.

Infine chiudiamo questa breve panoramica su una promo Tim dedicata al viaggio. L’offerta è denominata Tim in Viaggio Pass e comprende 10 GB di traffico internet, 500 minuti, 500 sms in Europa, Canada e Brasile per 30 giorni. L’offerta è attivabile fino al 28 luglio 2019 e costa 20 euro al mese per 30 giorni.

Per una panoramica più approfondita su tutte le offerte Tim del mese, cliccate su questa pagina.

Offerte Vodafone luglio 2019

Ricco anche il carnet di offerte proposto da Vodafone. La prima offerta, che è anche la più pubblicizzata mediaticamente, è Shake it Easy. Il pacchetto comprende minuti e sms illimitati, più 60 Giga di traffico internet (anziché 30) se si paga con carta di credito o Iban. Inoltre si ha anche la possibilità di avere 3 mesi di Netflix inclusi. Il costo? 14,99 euro al mese.

Di seguito riepiloghiamo le attuali offerte del pacchetto RED Unlimited.

Offerte mobile Wind luglio 2019

Ecco il pacchetto “estivo” offerto da Wind per il mese di luglio 2019.

Wind: aumento 99 cent per ritardo ricarica. Le rimodulazioni

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it