MotoGP Germania 2019: orari tv gara e quote, chi sono i favoriti

È pronto a partire il Gran Premio di Germania della MotoGP. Andiamo a scoprire gli orari tv, il programma, le quote e i favoriti.

MotoGP Germania 2019: orari tv gara e quote, chi sono i favoriti

MotoGP Germania 2019 – Dopo le entusiasmanti sessioni di qualifica, siamo arrivati al giorno delle gare. Ciò che promette il Sachsenring non si può sapere fino all’ultima curva, il circuito tedesco promette sempre grandi bagarre. Tra Moto 2 e Moto 3, le probabilità di vedere sportellate è molto alta. Diversamente in MotoGP dove Marc Marquez è reduce da ben nove successi sul tracciato tedesco. Come si svolgerà la giornata e quali sono le quote dei favoriti per la vittoria? Ecco i dettagli.

MotoGP Germania 2019: il programma della gara

Questa mattina si sono svolti i consueti warm-up, alle 11.00 sarà già gara per la Moto 3, alle 12.20 la Moto 2 mentre la MotoGP inizierà alle ore 14.00. Il Gran Premio di Germania è il nono appuntamento del Motomondiale. Gli eventi saranno trasmessi in esclusiva su Sky mentre la diretta streming sarà disponibile su SkyGo, solo per chi possiede il servizio in abbonamento. Per chi non possiede Sky, sarà possibile vedere le tre gare in differita su TV8. Stavolta non ci sarà moltissima differenza tra l’orario della diretta e quello della differita. Le gare saranno infatti trasmesse, in differita, ai seguenti orari: 11.45 Moto 3, 13.05 Moto 2, 14.45 MotoGP.

Honda E: caratteristiche, dimensioni e quando esce

I favoriti e le quote

MotoGP Germania 2019 – Per il trionfo in gara, il grande favorito è Marc Marquez, il quale viene dato a 1.35. I bookmakers nonostante Rins e Viñales, confidano nel successo del pilota Honda, la quota degli altri due spagnoli viene data a 6.00. In grossi guai, oberato dai problemi, si trova Valentino Rossi, il quale, assieme a Danilo Petrucci e Andrea Doviziosa vengono dati a 20. In fiducia e in crescita è Fabio Quartararo il quale, per la vittoria finale, viene dato a 9 volte la posta. Dietro c’è anche il terzetto Miller, Crutchlow e Morbidelli, tutti e tre sono quotati a 50 volte la posta.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it