Prossima giornata Premier League: orari partite, calendario e diretta tv

La 22esima giornata di Premier League inizia con Sheffield-West Ham, sabato il big match tra Tottenham-Liverpool. Chiuderà il programma Aston Villa- M.City.

Prossima giornata Premier League: orari partite, calendario e diretta tv
Prossima giornata Premier League: orari partite, calendario e diretta tv

La 22esima giornata di Premier League inizia con Sheffield United-West Ham, mentre sabato tocca al big match tra Tottenham-Liverpool. Chiude il programma Aston Villa- Manchester City.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Prossima giornata Premier League: l’anticipo del venerdì

Sheffield-West Ham darà il via al turno. I padroni di casa si trovano all’ottavo posto in classifica ma vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca da tre incontri, mentre gli ospiti cercheranno di trovare i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Le partite del sabato

Crystal Palace-Arsenal sarà il lunch match del sabato. I Glaziers cercheranno la vittoria per allungare la distanza in classifica proprio dagli avversari di questo incontro, mentre i Gunners – galvanizzati dalla vittoria nell’ultimo turno contro il Manchester United – vogliono centrare la seconda vittoria di fila.

Chelsea-Burnley. Il Chelsea di Lampard è in cerca di riscatto dopo il pareggio esterno contro il Brighton nell’ultimo turno per mantenere saldo il quarto posto in classifica. Situazione complicata quella del Burnley, che viene da tre sconfitte consecutive.

Everton-Brighton. L’Everton ha riassaporato la sconfitta nell’ultimo turno contro il City dopo cinque risultati utili consecutivi. La squadra di Ancelotti vuole ritornare alla vittoria e continuare a scalare posizioni in classifica. Il Brighton, d’altro canto, dopo aver conquistato quattro punti nelle ultime due partite vorrebbe continuare a salire in graduatoria.

Leicester-Southampton. Le Foxes vogliono continuare a mantenere il secondo posto in Premier cercando la terza vittoria consecutiva. Il Southampton arriva all’appuntamento in un ottimo momento di forma: dieci punti negli ultimi quattro incontri il bottino.

Manchester United-Norwich. United in cerca di riscatto dopo l’ultima sconfitta esterna contro l’Arsenal: la squadra di Solskjaer vuole allungare sulle inseguitrici e cercare di accorciare le distanze sul Chelsea. Norwich che si trova all’ultimo posto in classifica ed è alla disperata ricerca di una vittoria che manca dal 23 novembre scorso.

Wolverhampton-Newcastle. I padroni di casa provano a tornare alla vittoria dopo aver incassato due sconfitte consecutive: una vittoria consentirebbe ai wolves di avvicinarsi in zona Europa League. Gli ospiti sono reduci da tre sconfitte di fila e tentano un’altra risalita.

Chiude il programma del sabato il big match tra Tottenham e Liverpool. La squadra di Mourinho, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite di campionato, vuole ritrovare la vittoria contro la prima della classe. D’altra parte, la squadra di Klopp non ha ancora perso nessuna gara e vuole continuare il suo cammino con un’altra vittoria.

Prossima giornata Premier League: le partite della domenica

Bournemouth-Watford sarà una sfida salvezza. Padroni di casa che si presentano all’appuntamento dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre partite, mentre gli ospiti possono centrare la terza vittoria consecutiva scavalcando, in questo modo, proprio le Cherries.

Aston Villa-Manchester City chiuderà la 22esima giornata di Premier. I Villans cercano la seconda vittoria consecutiva per allontanarsi dalla zona retrocessione, anche se non sarà facile contro questo avversario portare a casa i tre punti. Stagione al di sotto delle aspettative quella dei Citizens che, distanti dal primo posto, sembrano fuori dai giochi per il titolo.

Calendario diretta tv e streaming

Sheffield United-West Ham United sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now TV venerdì 10 gennaio alle ore 21.

Crystal Palace-Arsenal sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV sabato 11 gennaio alle ore 13.30.

Chelsea-Burnley si disputerà sabato 11 gennaio ore 16 ma non avrà copertura televisiva italiana.

Everton-Brighton si disputerà sabato 11 gennaio ore 16 ma non avrà copertura televisiva italiana.

Leicester City-Southampton sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV sabato 11 gennaio alle ore 16.

Manchester United-Norwich City si disputerà sabato 11 gennaio ore 16 ma non avrà copertura televisiva italiana.

Wolverhampton-Newcastle si disputerà sabato 11 gennaio ore 16 ma non avrà copertura televisiva.

Tottenham-Liverpool sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV sabato 11 gennaio alle ore 18.30.

Bournemouth-Watford sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV domenica 12 gennaio alle ore 15.

Aston Villa-Manchester City sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV domenica 12 gennaio alle ore 17.30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it