Serie A, SPAL-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote

SPAL-Sassuolo sarà il lunch match della 23esima giornata di Serie A.

Serie A, SPAL-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, SPAL-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote

SPAL-Sassuolo sarà il lunch match della 23esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto domenica 9 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

La SPAL adesso occupa l’ultima posizione in classifica con 15 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro la Lazio per 5-1. Si fa sempre più dura per gli estensi, relegati nel fondo della graduatoria e reduce da quattro ko nelle ultime cinque.

Il Sassuolo è al tredicesimo posto con 26 punti e lo scorso weekend ha vinto in casa contro la Roma per 4-2. Un successo prezioso che ha allontanato ulteriormente i neroverdi dalla zona rossa: continuare su questa strada significherebbe mettersi al riparo dai pericoli in tempi brevi.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi cinque incontri fra le due formazioni, il Sassuolo ha fatto registrare 3 vittorie e 2 pareggi.

La SPAL arriva all’appuntamento con la quinta peggior difesa (38 reti subite), il peggior attacco (16 gol fatti) e la quinta peggior differenza reti (-22).

Il meteo previsto è nebbia secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di SPAL-Sassuolo

SPAL (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Bonifazi, Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca, Di Francesco, Petagna Allenatore: Leonardo Semplici

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos, Obiang, Locatelli, Berardi, Djuricic, Boga, Caputo Allenatore: Roberto De Zerbi

La partita sarà arbitrata dal signor Piero Giacomelli, assistito dai guardalinee Alessio Tolfo e Vittorio Di Gioia. Gli addetti al VAR saranno Aleandro Di Paolo e Luca Mondin.

Le quote e il pronostico di SPAL-Sassuolo

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.78, il successo degli ospiti a 2.55 e il pareggio è a 3.37.

Il Sassuolo dovrebbe riuscire ad uscire con almeno un punto dal Mazza, per cui è consigliabile la quota X2, fissata a 1.50.

Dove vedere il match in streaming e in tv

SPAL-Sassuolo potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it