Festa della Repubblica 2020: frasi auguri da inviare su Whatsapp

Ecco una selezione di frasi di auguri da inviare su WhatsApp per celebrare la Festa della Repubblica 2020 in questo anno particolare.

Festa della Repubblica 2020 frasi auguri
Festa della Repubblica 2020: frasi auguri da inviare su Whatsapp

Martedì 2 giugno è la Festa della Repubblica 2020 e la celebrazione sarà differente rispetto agli anni passati a causa dell’emergenza sanitaria da cui è investito il Paese. Non ci sarà la consueta parata militare, ma il presidente Sergio Mattarella renderà comunque omaggio istituzionale. La Festa della Repubblica 2020 sarà una ricorrenza particolare e importante, soprattutto quest’anno, di sofferenza il nostro Paese, prima sanitaria poi economica. Il richiamo alle responsabilità non è stato disatteso, ma ora occorre pensare alla ripartenza e al rilancio economico, sociale e produttivo del Paese. Può dunque essere utile riepilogare una serie di citazioni, aforismi e frasi sulla Repubblica italiana, che possono essere usate anche come frasi di auguri da inviare ai propri amici e parenti su WhatsApp o su altri servizi di messaggistica.

Festa della Repubblica 2020: frasi celebri sulla Costituzione della Repubblica Italiana

Iniziamo da 4 importantissimi articoli della Costituzione italiana.

Proseguiamo con alcune frasi celebri che hanno come oggetto la Costituzione Italiana.

2 giugno 2020: frasi e pensieri social

Festa della Repubblica 2020: frasi di auguri

Concludiamo con una selezione di auguri di Festa della Repubblica da inviare su WhatsApp, Messenger o su altri servizi di messaggistica.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it