Assunzioni Aruba 2020: profili ricercati e posizioni aperte, ecco dove

Ampia campagna assunzioni Aruba 2020: tutti i profili ricercati e le posizioni aperte disponibili sul territorio italiano. Ecco dove.

Assunzioni Aruba 2020
Assunzioni Aruba 2020: profili ricercati e posizioni aperte, ecco dove

Assunzioni Aruba 2020: chi cerca lavoro e risiede in una specifica regione, oppure è disposto a trasferircisi, sarà lieto di sapere che Aruba, società italiana specializzata in data center e web hosting fondata nel 1994, cerca personale da inserire nel proprio organico in diverse sedi e corrispondente a vari profili professionali. Andiamo a elencare le posizioni aperte, consultabili anche sul sito ufficiale di Aruba, alla pagina Lavora con Noi.

Assunzioni Aruba 2020: le posizioni aperte attualmente

Ci sono diverse posizioni aperte in Toscana e numerosi sono i profili professionali ricercati dalla società che gestisce ben 2,7 milioni di domini, oltre 8,5 milioni di e-mail e più di 6,7 milioni di caselle PEC. Andiamo quindi a elencare le figure ricercate e a inserire accanto le varie sedi di lavoro: la Toscana è prevalente, ma ci sono posti disponibili anche nella sede centrale dove l’azienda è stata fondata, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.

Assunzioni Aruba 2020: posti disponibili e dove

Ecco i posti di lavoro e i profili cercati attualmente da Aruba:

Assunzioni Amazon 2020: nuova apertura in Lombardia, ecco dove

Come candidarsi

Come si evince dall’elenco soprastante, sono disponibili posizioni aperte non solo in Toscana, ma anche in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Per candidarsi a un’offerta di lavoro è necessario registrarsi sul sito di Aruba e quindi inserire il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi del portale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it