Uomini e Donne oggi 17 novembre: Gianni Sperti attacca Mario e Cinzia

Cinzia di Uomini e Donne: turbata dalle accuse di Gianni nella puntata di oggi 17 novembre

Uomini e Donne oggi 17 novembre: accuse, tensioni e nuovi sviluppi tra trono over e trono classico; occhi puntati su Mario e Cinzia, l’accusa di Gianni Sperti sorprende il pubblico. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Lunedì 17 novembre 2025 Uomini e Donne torna oggi alle 14:45 con una puntata ricca di dinamiche inaspettate. Dopo le decisioni di venerdì, il dating show di Maria De Filippi apre la settimana con confronti accesi, proposte sorprendenti e nuovi equilibri sia nel trono over che nel trono classico. Focus su Mario e Cinzia: la coppia subisce l’accusa di Gianni Sperti: “Sono falsi!”. Ecco le anticipazioni di oggi.

Leggi Anche: Uomini e Donne anticipazioni settimana 17-21 novembre: Agnese bacia Roberto davanti a tutti

Cosa succede oggi nella puntata del 17 novembre 2025

La puntata di oggi riparte dagli sviluppi recenti: Gemma Galgani ha concluso la breve conoscenza con Piero, mentre Agnese De Pasquale ha chiuso definitivamente con i due Federico per dedicarsi solo a Roberto. In studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino accompagnano il racconto di una puntata che si preannuncia vivace e carica di tensioni.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: i momenti più intensi

Trono Over – Mario e Cinzia criticati aspramente

Il parterre senior si apre con la proposta di Francesco a Lucia: il cavaliere le chiede di lasciare il programma insieme. Lucia, però, tentenna, mostrando un’incertezza che non passa inosservata.

A intervenire è Alessio Pili Stella, che lancia un’accusa precisa: secondo lui, i due avrebbero preparato tutto a tavolino. La discussione diventa rapidamente uno dei momenti più tesi della puntata.

Spazio poi a Mario Lenti, criticato duramente dopo il ballo con Cinzia Paolini. Gianni Sperti attacca entrambi, definendoli “falsi” e chiedendo di non vederli più al centro dello studio.

Infine, Sabrina Zago prosegue il suo percorso con Paolo e si prepara a conoscere un nuovo cavaliere appena arrivato in studio.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 17 novembre: Gianni Sperti accusa Cinzia e Mario di essere falsi
Gianni Sperti in Studio – Uomini e Donne (termometropolitico.it)

Trono Classico – Flavio bacia Martina e Nicole

Sul fronte dei giovani, Flavio Ubirti torna al centro del dibattito dopo aver baciato entrambe le sue corteggiatrici in esterna: Martina Cardamone e Nicole Belloni. In studio, Angela perde le staffe e manifesta apertamente la sua delusione.

Per Sara Gaudenzi, invece, continua la conoscenza con Jakub, con cui sembra crescere una certa sintonia. Di contro, Marco Veneselli, dopo un nuovo sfogo in camerino, appare silenzioso e distante durante la registrazione.

Assente Cristiana Anania: una mancanza che non passa inosservata e che potrebbe nascondere motivazioni ancora da chiarire.

Leggi Anche: Grande Fratello 17 novembre, sondaggi shock: chi sarà eliminato stasera

Cosa potrebbe accadere adesso

Nel trono over, l’esitazione di Lucia potrebbe aprire nuovi scenari tra lei e Francesco, soprattutto dopo l’intervento di Alessio. La tensione potrebbe influenzare il percorso di entrambi.

Nel trono classico, i baci multipli di Flavio rischiano di creare nuove spaccature tra le corteggiatrici, mentre il silenzio di Marco potrebbe generare un confronto più diretto con Sara. L’assenza di Cristiana, infine, potrebbe diventare un punto chiave delle prossime puntate.

Dove vedere Uomini e Donne in Streaming e TV

Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it