Uomini e Donne anticipazioni settimana 17-21 novembre: Agnese bacia Roberto davanti a tutti

Pubblicato il 17 Novembre 2025 alle 10:30 Autore: Giampaolo Roccaforte
Anticipazioni Uomini e Donne settimana dal 17 al 21 novembre: Agnese bacia Roberto
Seguici su Telegram!

Uomini e Donne anticipazioni 17–21 novembre: Mario al centro delle critiche, Agnese sorprende tutti con Roberto e arrivano nuove registrazioni del programma.

Da lunedì 17 a venerdì 21 novembre Uomini e Donne torna con una settimana di fuoco, segnata da confronti accesi, gelosie, decisioni definitive e nuovi sviluppi nel parterre del trono over e del trono classico. Le anticipazioni già circolate online raccontano cinque puntate movimentate, con Mario al centro del dibattito, Agnese sempre più vicina a Roberto e l’arrivo delle nuove registrazioni che aggiorneranno il pubblico sui percorsi più chiacchierati.

Leggi anche: Grande Fratello 17 novembre, sondaggi shock: Flaminia e Francesca-Simone a rischio eliminazione

Cosa succede questa settimana a Uomini e Donne (17–21 novembre)

La settimana si apre con Mario Lenti chiamato a fronteggiare una serie di accuse da parte di Gemma Galgani e di altre dame. Dopo giorni di incertezze, Gemma sembra pronta a voltare pagina definitivamente, mentre Magda esplode di fronte a una frase che non le va giù.

Nel frattempo, Agnese prosegue la sua conoscenza con Roberto, portando la frequentazione a un livello più alto e lasciando Federico visibilmente spiazzato. I fan assisteranno anche a nuove registrazioni, previste proprio per lunedì 17 novembre.

Trono Over e Classico: i momenti centrali della settimana

Le dame contro Mario Lenti

Le nuove puntate saranno nuovamente incentrate su Mario, nel mirino di molte protagoniste del parterre femminile. Gemma interverrà sulle sue ultime conoscenze, in particolare quella — molto discussa — con Cinzia.

Poi la svolta: Gemma annuncerà di non voler più riconquistare Mario, avendo finalmente compreso che non è corrisposta. Dopo settimane di tensioni, lacrime e confronti, la dama decide di chiudere.

Anche Magda esploderà contro Mario quando lui la definirà “superficiale” davanti a tutti. La dama, profondamente irritata, arriverà a minacciare persino uno schiaffo, raccontando ai presenti di provare una forte delusione per la conoscenza durata circa un mese e conclusa male nell’ultimo periodo.

Agnese e Roberto: la frequentazione continua

Le anticipazioni dal 17 al 21 novembre mostrano Agnese più decisa che mai nel continuare il percorso con Roberto. La dama non solo non torna indietro, ma si sbilancia ulteriormente: arriverà a baciarlo davanti a tutti, scatenando la reazione sorpresa — e irritata — di Federico, rimasto spiazzato dal rapido cambio di rotta.

Mastrostefano proverà a inserirsi nuovamente, mettendo in scena diverse manifestazioni di gelosia, ma senza riuscire a recuperare alcun legame con Agnese.

Uomini e Donne anticipazioni dal 17 al 21 novembre: Agnese compie un gesto che sorprende
Agnese in studio – Uomini e Donne (termometropolitico.it)

Cosa potrebbe accadere adesso

Lunedì 17 novembre, proprio mentre va in onda la prima puntata della settimana, il cast sarà impegnato in una nuova registrazione. È prevista una delle due registrazioni della settimana, durante la quale verranno aggiornati fan e curiosi sui percorsi più discussi del momento.

Grande curiosità anche per le prime esterne di Ciro, il nuovo tronista: la scorsa volta ha incontrato molte ragazze agli Elios per un appuntamento al buio, e ora la redazione potrebbe avergli chiesto di selezionare quelle con cui intende davvero iniziare un percorso davanti alle telecamere.

Dove vedere le puntate di Uomini e Donne in streaming e TV

Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne andrà in onda da lunedì 17 a venerdì 21 novembre alle 14:45 su Canale 5. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →