Politica in pillole 21 ottobre 2015: Santanché: Renzi mi fa godere in modo totale

Santanché vota raggi e appendino

Politica in pillole 21 ottobre 2015: Santanché: Renzi mi fa godere in modo totale

“Renzi mi fa godere in modo totale e assoluto, lui fa fuori un comunista al giorno, è meraviglioso vedere questo casino nel Partito Democratico” Daniela Santanché, deputato di Forza Italia.

“Per il prossimo anno ho solo 200mila euro per la manutenzione ordinaria, dobbiamo avere 40 milioni. Non ho niente. Se diciamo che Venezia è un bene di tutti, o mi date le risorse o mi date la possibilità di vendere le proprietà e le opere. Fra vedere un bambino morire e vendere un quadro, vendo un quadro” Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia.

“Hanno fatto credere ai cittadini di voler allontanare la politica dalla Rai, ma alla prova dei fatti, il risultato è esattamente il contrario. È il modo di operare di questo governo. Nulla cambierà per il servizio pubblico con la riforma della governance Rai voluta dal premier. Anzi si peggiora ulteriormente”. È quanto si legge in un post sul blog di Beppe Grillo, lanciato su Twitter con l’hashtag #dittaturai.

“È una prova dura, la più dura della mia vita, ma sono sereno perchè so di poter dimostrare le mie ragioni” Mario Mantovani, ex vicepresidente della Regione Lombardia.