Politica in pillole 21 ottobre 2015: Santanché: Renzi mi fa godere in modo totale

Pubblicato il 21 Ottobre 2015 alle 18:38 Autore: Redazione
Santanché vota raggi e appendino

Politica in pillole 21 ottobre 2015: Santanché: Renzi mi fa godere in modo totale

Santanché

“Renzi mi fa godere in modo totale e assoluto, lui fa fuori un comunista al giorno, è meraviglioso vedere questo casino nel Partito Democratico” Daniela Santanché, deputato di Forza Italia.

primo piano di luigi brugnaro sindaco di venezia

“Per il prossimo anno ho solo 200mila euro per la manutenzione ordinaria, dobbiamo avere 40 milioni. Non ho niente. Se diciamo che Venezia è un bene di tutti, o mi date le risorse o mi date la possibilità di vendere le proprietà e le opere. Fra vedere un bambino morire e vendere un quadro, vendo un quadro” Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia.

Beppe Grillo, leader del M5S

“Hanno fatto credere ai cittadini di voler allontanare la politica dalla Rai, ma alla prova dei fatti, il risultato è esattamente il contrario. È il modo di operare di questo governo. Nulla cambierà per il servizio pubblico con la riforma della governance Rai voluta dal premier. Anzi si peggiora ulteriormente”. È quanto si legge in un post sul blog di Beppe Grillo, lanciato su Twitter con l’hashtag #dittaturai.

caso mantovani, mantovani

“È una prova dura, la più dura della mia vita, ma sono sereno perchè so di poter dimostrare le mie ragioni” Mario Mantovani, ex vicepresidente della Regione Lombardia.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →