Assegnazione provvisoria 2017: scadenza oggi, no proroga su Istanze Online

assegnazione provvisoria

Assegnazione provvisoria 2017: scadenza oggi, no proroga su Istanze Online.

Oggi 21 agosto 2017 è il termine ultimo per le domande di assegnazione provvisoria e utilizzo per il personale Ata. Va ricordato che la domanda va presentata in modalità cartacea. Oggi, dunque, sarà l’ultimo giorno disponibile. Nessuna proroga in vista su Istanze Online. La scadenza è stata fissata dal Miur per oggi 21 agosto. Esclusa la possibilità di una proroga, chi non lo avesse ancora fatto, dovrà compilare il modello cartaceo UN messo a disposizione dal Miur. Il modello dovrà essere consegnato alla sezione territorialmente competente della provincia di titolarità. Se la richiesta riguarda un’altra provincia, bisognerà consegnare il modello all’Ufficio della provincia richiesta. Quello della provincia di titolarità verrà informato per conoscenza tramite il sistema informativo.

Assegnazione provvisoria: valutazione punteggi secondo tabella

I titoli per le assegnazioni provvisorie saranno valutati su determinati punteggi. Come? In base a una tabella prefissata su specifiche esigenze. I punteggi saranno assegnati in questo modo.

Assegnazione provvisoria 2017: ultime notizie

Gli ultimi accertamenti da fare se inviate la domanda per l’assegnazione provvisoria oggi, ultimo giorno disponibile. Infatti, alla domanda dovranno essere allegati i documenti che attestano i requisiti indicati nella tabella sopraccitata.

Le assegnazioni provvisorie non saranno permesse a personale scolastico assunto a tempo indeterminato dal 1° settembre 2017. Inoltre potranno essere effettuate solo in quelle strutture dove il posto vacante sia per l’intero anno scolastico. Su richiesta, anche su posti part-time, eventualmente caratterizzati da orari compatibili anche per più scuole. Il requisito fondamentale in questo caso è la facile raggiungibilità delle sedi. In aggiunta un’organizzazione funzionale della propria prestazione lavorativa.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK