Il giustiziere della notte: trama, cast e trailer del film con Bruce Willis

il giustiziere della notte

Il giustiziere della notte: trama, cast e trailer del film con Bruce Willis

Il prossimo 2 marzo uscirà nelle sale cinematografiche americane il remake de “Il giustiziere della notte“. Il film sarà poi disponibile in Italia a partire dal prossimo 8 marzo. La pellicola è diretta da Eli Roth, che già conosciamo in precedenza, anche come attore nel film di Tarantino, “Bastardi senza gloria”. Nel cast ecco che troviamo l’ormai navigato nei thriller-action, Bruce Willis, accompagnato nel cast da  Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins. Il film è distribuito da Eagle Pictures e ha una durata di 107 minuti circa.

Forse può interessarti anche: Deadpool 2: trailer e curiosità verso l’uscita del 16 maggio

Il giustiziere della notte: la trama

Bruce Willis veste i panni di Paul Kersey, un chirurgo che nota sempre più il diffondersi della violenza tra le strade di Chicago. La goccia che fa traboccare il vaso è l’aggressione ai danni di sua moglie e sua figlia in casa propria, in una zona residenziale. La polizia non riesce a stare dietro al caso, così Kersey prende in mano la situazione e cerca di farsi giustizia da solo. Ecco che nasce quindi in lui come una vocazione, che lo spinge ad agire al di là della giustizia per arrivare laddove le forze dell’ordine non riescono.

Il giustiziere della notte: la critica

La pellicola, negli stati uniti, sta suscitando molti dissensi da parte della critica. Molti lo vedono inadatto ed inappropriato per ciò che sta accadendo ora a Chicago. E’ infatti il tema del possesso delle armi e l’inasprimento del razzismo a rendere questo film inopportuno al momento secondo la critica. Proprio per questo infatti non è stata organizzata alcuna attività di stampa per il film, e lo stesso Bruce Willis non si è ancora espresso in merito a ciò.

Il giustiziere della notte: il trailer

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM