11/02/2018

Deadpool 2: trailer e curiosità verso l’uscita del 16 maggio

Redazione
deadpool 2

Deadpool 2: trailer e curiosità verso l’uscita del 16 maggio

L’attesissimo sequel dell’antieroe Marvel Deadpool è ormai alle porte. E’ prevista l’uscita del film nelle sale cinematografiche il prossimo 16 Maggio. Nel frattempo è stato pubblicato un trailer, che troverete a fine articolo, che introduce il nuovo antagonista Cable. Il nuovo “cattivone” di turno viene dal futuro, da un mondo in guerra, ed è meta umano e metà cyborg. Nel film ci saranno molti dei personaggi già visti nel primo Deadpool. Ritorneranno personaggi come la fidanzata, dello stesso Deadpool, Vanessa, interpretata da Morena Baccarin, l’amico Weasel e la coinquilina Blind Al. Inoltre torneranno anche Colosso e Negasonica, membri degli X-Men che hanno aiutato il protagonista già nel primo film.

Forse può interessarti anche: A casa tutti bene: cast, trama e recensione del nuovo film di Gabriele Muccino

Ovviamente non mancheranno nuovi personaggi come il prima citato Cable, interpretato da Josh Brolin. Quest’ultimo vestirà anche i panni di Thanos nel film “Avengers: Infinity War”. Saranno presenti anche due nuovi supereroi; Domino, che ha la capacità di plasmare il destino, e Black Tom Cassidy, che invece ha il potere di controllare le piante.

Come sappiamo Deadpool è un personaggio carismatico e che non si pone troppi problemi quando deve esprimesi in maniera volgare. Ma è proprio questo che ha reso un successo il primo film ed è ciò che ci si aspetta dal secondo. Battute volgari e scenette sarcastiche sono al centro di tutto e fungono da fulcro a tutta l’opera. Questo è ciò che vedremo i Deadpool 2 e ci viene anche anticipato dal trailer presente qui sotto.

Deadpool 2: il trailer

Ecco il trailer pubblicato da Marvel dove Deadpool inscena la battaglia con Cable. Vi lasciamo alla visione del trailer.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM