Turchia-Svezia: diretta streaming e Tv, dove vederla
Nella quinta giornata di UEFA Nations League, tra i tanti match in programma troviamo Turchia-Svezia. Entrambe le nazionali sono nel gruppo 2 della Lega B, insieme alla Russia capolista del gruppo.
Visti gli ultimi deludenti risultati, il match in programma sarà molto importante per entrambe perché si giocano la permanenza nella seconda lega. Un match tra seconda e terza del girone, con la Turchia avanti di 2 punti sulla Svezia, ma con una partita in più. Gli svedesi possono ancora sperare nella promozione a patto che vincano gli ultimi due match.
LEGGI ANCHE: Serbia-Montenegro: diretta streaming e Tv, dove vederla
Turchia-Svezia, numeri e statistiche a confronto
La nazionale turca occupa la seconda posizione del girone con 3 punti conquistati in tre partite, grazie a una vittoria per 3-2 in trasferta proprio contro la Svezia e due sconfitte contro la capolista Russia. I turchi hanno segnato 4 gol, subendone ben 6 con una differenza reti di -2.
Gli svedesi, non se la passano di certo meglio: occupano l’ultima posizione del gruppo con 1 punto conquistato in 2 partite, frutto di 1 sconfitta nella partita d’andata proprio contro la Turchia e 1 pareggio contro la Russia. La differenza reti sorride agli scandinavi per via del -1 ottenuto con 2 gol segnati e dei 3 subiti. La partita in meno da giocare rispetto alla Turchia, ovviamente, è una variabile di cruciale importanza da tenere in considerazione a livello psicologico.
Dove vedere Turchia-Svezia in diretta Tv e streaming
Turchia-Svezia, match valido per la quinta giornata di UEFA Nations League, si giocherà sabato 17 Novembre al Büyükşehir Belediye Stadyumu di Konya, con calcio d’inizio fissato per le ore 18:00. In Turchia sarà possibile guardare la partita in diretta Tv tramite il canale TRT 1, discorso analogo in Svezia attraverso i canali C More Play, TV4 Sweden e C More Fotballl. La copertura televisiva del match non sarà disponibile invece in Italia.