Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni stasera 6 aprile

ballando con le stelle 2019, la seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli andrà in onda questa sera, su Rai 1

Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile
Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni stasera 6 aprile

Tutto è pronto per la seconda puntata di Ballando con le stelle, in onda questa sera, sabato 6 aprile, su Rai 1.

Milly Carlucci, storica conduttrice del format, accompagnata da Paolo Belli, ha con immenso piacere annunciato il super ospite della serata. Ermal Meta sarà, infatti, il fortunato ballerino per una notte.

Procederà dunque la gara di ballo tra i numerosi concorrenti, i quali dovranno mettersi in gioco per superare qualsiasi tipo di sfida. La danza, si sa, non è cosa semplice. I protagonisti possono però vantare, al loro fianco, la presenza di maestri esperti, che li condurranno fino alla fine della loro avventura.

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, Manuela Arcuri e Suor Cristina in cima alla classifica

Tra i protagonisti di questa edizione ritroviamo Manuela Arcuri. L’attrice ha ricevuto giudizi e voti positivi già durante la prima serata. La severa ed esigente Selvaggia Lucarelli, in veste di giudice, si è complimentata personalmente con la Arcuri per la sua femminilità ed eleganza.

Nota positiva anche per Suor Cristina, la quale per l’occasione è scesa in pista con due accompagnatori speciali. Il maestro di ballo Stefano Oradei e la sua allieva fuori dal comune si sono cimentati in una versione rivisitata del classico Charleston.

Gomorra 4: trama e anticipazioni terza puntata, episodi 5 e 6 in streaming

Ballando con le stelle 2019: ospiti stasera 6 aprile, il legame tra Lo Verso e Samantha Togni

Nessun concorrente è stato eliminato, ma sono a rischio Enrico Lo Verso e Lasse Matberg, i quali hanno chiuso la loro prima volta come ultimi due classificati. Lo Verso, affascinante attore italiano, si trova in coppia con la ballerina Samantha Togni.

Il loro completo affiatamento ha lasciato spazio alla fantasia e alle chiacchiere da bar. C’è già, infatti, chi crede che tra i due possa essere nato qualcosa che vada oltre il rapporto lavorativo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it