Gomorra 4: trama e anticipazioni terza puntata, episodi 5 e 6 in streaming

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 06:42 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Gomorra 4, il quinto e il sesto episodio della quarta stagione della serie tv andranno in onda questa sera su Sky Atlantic. Streaming disponibile su Now TV

Gomorra 4
Gomorra 4: trama e anticipazioni terza puntata, episodi 5 e 6 in streaming

Terza puntata Gomorra 4


La terza puntata della quarta stagione di Gomorra 4 andrà in onda questa sera, venerdì 5 aprile, su Sky Atlantic.

Durante la scorsa puntata avevamo visto come i Levante, famiglia materna di Genny, avevano scongiurato una vera e propria guerra tra i due clan più potenti di Secondigliano. La città è ora nelle mani di Patrizia, la quale è sempre meno ben vista da Enzo Sangueblù. I Levante si fidano della giovane donna, così come Genny.

Assunzioni Amazon 2019 in Campania: requisiti per 180 posti di lavoro

Gomorra 4: trama terza puntata, Genny cerca di lasciarsi il passato alle spalle

Genny decide di partire per Londra e di mettersi in affari con un potente imprenditore edile. Il sogno del boss Savastano è quello di costruire un nuovo aeroporto, da lasciare in eredità al piccolo Pietro. La moglie, Azzurra, lo sostiene in ogni sua scelta, ignara del fatto che la vera natura di Genny non potrà mai essere domata.

È trascorso un anno dalla morte di Ciro. Genny si sente sempre più solo, ma è sicuro di aver lasciato Secondigliano in buone mani. Il boss si trova a Londra insieme ad Andrea Agresta, suo socio d’affari. Genny sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle ma, come sappiamo, è sangue criminale quello che scorre nelle sue vene.

Gomorra 4: anticipazioni, Patrizia a capo di Secondigliano

La legalità, per Genny, costituisce un ostacolo per il suo nuovo e megalomane progetto. Non riuscirà, infatti, a tenere fede a lungo alla promessa fatta a sua moglie Azzurra.

Nel frattempo, i fratelli Capaccio sembrano essere ben disposti a rispettare la pace stipulata con Enzo e Valerio. La tregua è tenuta in vita dalla presenza di Patrizia, capo clan apparentemente amato e rispettato da tutti. Sarà davvero cosi?

Maria Iemmino Pellegrino

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →