Assunzioni Poste Italiane maggio 2019: posti e requisiti con titoli

Assunzioni Poste Italiane: ecco i posti disponibili e i ruoli ricercati per il mese di maggio 2019. Andiamo a vedere i requisiti e i titoli richiesti.

Assunzioni Poste Italiane maggio 2019
Assunzioni Poste Italiane maggio 2019: posti e requisiti con titoli

Giunti a inizio maggio, è tempo di vedere quali sono i posti ricercati e i ruoli richiesti da Poste Italiane. Quali assunzioni sono previste nel corso del mese? Quanti e quali posti risultano disponibili e in che Regioni? E, soprattutto, quali sono i requisiti richiesti anche a livello di titoli (diploma o laurea?). Andiamo a rispondere a tutte queste domande prendendo come riferimento la pagina dedicata al reclutamento e alle assunzioni sul portale di Poste Italiane.

Assunzioni Poste Italiane maggio 2019: Consulenti Finanziari Junior

Prosegue la ricerca di Poste Italiane, così come ad aprile 2019, relativa a giovani laureati per consulenza in ambito finanziario e commerciale, profilo junior (codice posizione: 0000220).

Relativamente al Piano Strategico Deliver 2022, informa Poste, con riferimento ai Servizi Finanziari e per rafforzare la rete commerciale, il Gruppo ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza su prodotti finanziari e assicurativi collocate da Poste. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale. Di seguito i requisiti richiesti:

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Assunzioni Poste Italiane maggio 2019: Professional per Specialisti Consulenti Mobili

Passiamo adesso al nuovo profilo professionale ricercato da Poste Italiane per il mese di maggio e corrispondente a Specialisti di consulenza su prodotti finanziari e assicurativi profilo Senior (codice posizione: 0000225). I candidati selezionati, spiega Poste, “saranno inseriti all’interno dei team commerciali delle Direzioni provinciali e dovranno garantire la gestione e la fidelizzazione della clientela Retail degli Uffici Postali, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti assegnato e di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget previsti”.

La ricerca è finalizzata all’inserimento professionale sull’intero territorio nazionale. Di seguito i requisiti e i titoli richiesti validi per la candidatura.

Tra le conoscenze professionali richieste spicca la conoscenza del mercato e degli strumenti finanziari, nonché dei prodotti assicurativi e di finanziamento.

In quest’ottica, altro titolo preferenziale consisterà nell’aver già gestito un portafoglio clienti con masse pari almeno a 3 milioni di euro.

Ai candidati individuati sarà offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato, nonché incentivi variabili al raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it