New Amsterdam: trama e anticipazioni episodio 10 stasera su Canale 5

New Amsterdam, questa sera su Canale 5 andrà in onda il decimo episodio della serie tv che vede come protagonista Ryan Eggold

New Amsterdam
New Amsterdam: trama e anticipazioni episodio 10 stasera su Canale 5

New Amsterdam è una serie tv statunitense in onda su Canale 5. La fiction è alla sua prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti nel settembre 2018. Tra i protagonisti della serie televisiva ritroviamo Ryan Eggold nel ruolo di Max Goodwin e al suo fianco Freema Agyeman.

Il decimo e l’undicesimo episodio, in onda questa sera, vedranno Max, il direttore dell’ospedale New Amesterdam, lottare tra la vita e la morte. Georgia, sua collega e compagna, sarà in grado di praticargli una tracheotomia e, grazie ai suoi ricordi, ripercorreremo il loro primo incontro e i punti salienti della loro storia d’amore.

NCSI 17: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

New Amsterdam: trama questa sera, episodi 10 e 11 su Canale 5

Tutti al New Amsterdam hanno ricevuto qualcosa di positivo dopo l’arrivo di Max. Il medico ha infatti, fin dall’inizio, di ristabilire l’ordine all’interno della clinica, tra le più antiche e rinomate degli Stati Uniti.

Le condizioni di Max non sembrano migliorare. Il medico è costretto ad intraprendere un lungo percorso di chemioterapia. Max potrà però contare sul supporto dei suoi amici e colleghi. Il direttore della struttura, nonostante la spossatezza, cercherà di non non trascurare i suoi impegni di lavoro e di dare un aiuto ai suoi pazienti.

New Amsterdam: anticipazioni questa sera, il coraggio di Max e la forza dei suoi colleghi

Max Goodwin non si mai fermato di fronte ad alcuna sfida. Ora come ora si trova a dover vincere la sua battaglia più grande e i suoi colleghi sono pronti a dargli tutto il sostegno di cui il medico ha bisogno.

Il personale del New Amsterdam, seguendo il buon esempio di Max, mette da parte gli asti e le incomprensioni. Per contribuire al benessere del medico e al buon andamento della struttura, è infatti necessario garantire coesione e stabilità. Proprio come il direttore sanitario ha sempre desiderato, il New Amsterdam potrà finalmente vantare una organizzazione impeccabile e un personale qualificato.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it