NCSI 17: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 20:10 Autore: Claudia Piletti

NCSI 17 – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal network CBS.

NCSI 17 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
NCSI 17: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

NCSI 17 – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal network CBS.

Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie tv ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti, che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso. Nel 2009, la serie ha generato a sua volta, un suo spin-off, NCIS: Los Angeles. Il suo secondo spin-off, NCIS: New Orleans, invece, ha debuttato nel 2014.

NCSI 17: quando esce

Al momento non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale di quando uscirà la serie tv NCIS 17, ma sappiamo per certo che la diciassettesima edizione è stata rinnovata da CBS. Dunque, NCSI 17 si fa. Tuttavia, basandosi sulle precedenti stagioni della serie tv, possiamo ipotizzare quando uscirà. Ciascuna stagione precedente ha debuttato negli ultimi giorni di settembre, per cui possiamo aspettarci che NCSI 17 uscirà verso la fine di settembre del 2019.

NCSI 17: trama

Dal momento che gli episodi della sedicesima stagione di NCSI stanno ancora andando in onda, non si hanno ancora conferme ufficiale. Ma sicuramente vedremo la squadra diretta da Gibbs alle prese di crimini legati al corpo militare della Marina. Nei primi episodi della sedicesima edizione abbiamo visto Leroy come direttore ad interim, in sostituzione a Vance, dopo che quest’ultimo viene rapito. Che sia un modo per anticipare la sua promozione nella prossima stagione di NCSI 17?

Westworld 3: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia le serie tv

Il cast

Nella nuova stagione di NCSI 17 di sicuro ci sarà il protagonista della serie, ovvero l’ex agente dei marines Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon. Inoltre, tornano anche Sean Murray, interpretato da Timothy McGee, Rocky Carroll, interpretato da Leon Vance, Brian Dietzen interpretato da Jimmy Palmer. Nell cast della serie televisiva ci saranno anche Eleanor Bishop nei panni Emily Wickersham, Nicholas Torres nel ruolo di Wilmer Valderrama e infine, Jacqueline Sloane, nel ruolo di Maria Bello.

Nella diciassettesima stagione della serie tv NCSI non torna invece Abby Sciuto, interpretata da Pauley Perrette, la quale ha lasciato la serie dopo la quindicesima stagione.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it