Lontano da te: trama e anticipazioni seconda puntata 16 giugno 2019

Lontano da te, la seconda puntata della fiction con Alessandro Tiberi e Megan Montaner andrà in onda questa sera su Canale 5

Lontano da te
Lontano da te: trama e anticipazioni seconda puntata 16 giugno 2019

Lontano da te è il titolo della nuova serie tv in onda su Canale 5 che vede come protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner. Questa sera domenica 16 giugno andrà in onda la seconda puntata, che vedrà Candela e Massimo alle prese con nuove vicissitudini. La calma e la tranquillità, nella vita dei due personaggi stenta ad arrivare.

La nuova fiction, co prodotta con le tv spagnole, racconta la travolgente e inaspettata storia d’amore tra Candela, nomade ballerina che non ama la stabilità e Massimo, figlio di un ricco imprenditore romano. Il fortunato incontro tra i due darà, dapprima, numerosi problemi ma, a poco a poco, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra.

Il Cardellino: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Lontano da te: trama fiction Canale 5, l’incontro tra Massimo e Candela

L’incontro tra Massimo e Candela durante un viaggio a Praga stravolgerà per sempre le loro vite. L’imprenditore tranquillo e analitico finirà per lasciare la sua fidanzata, della quale scoprirà di non essere più così innamorato.

Per Candela sarà invece un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la ballerina di flamenco inizierà a desiderare un po’ di stabilità, per sé e per suo figlio.

Lontano da te: anticipazioni seconda puntata questa sera, 16 giugno 2019

Durante la seconda puntata di Lontano da te, in onda questa sera, Massimo deve affrontare la madre, Bice, che torna a Roma in compagnia di un amante, molto più giovane di lei. Non sarà facile, per l’uomo, far tornare la madre sulla retta via.

Candela, nel frattempo, è alle prese con una questione analoga. Sua madre, Rosario, si è innamorata dell’affascinante Annibale. L’uomo, però, è un impostore e sarà propria Candela a strappare la madre dalle grinfie dell’imbroglione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it