Fbi 2: trama, cast e anticipazioni serie tv su Rai 2 stasera

Fbi 2, questa sera su Rai 2 andrà in onda la seconda stagione della serie televisiva poliziesca ideata da Craig Turk e Dick Wolf

Fbi 2 - auto polizia
Fbi 2: trama, cast e anticipazioni serie tv su Rai 2 stasera

La tanto attesa seconda stagione della serie telvisiva FBI approda su Rai 2 e andrà in onda, in prima serata, a partire da questa sera 4 gennaio.

La serie tv FBI è composta da sole due stagioni e da una serie di episodi non legati tra loro da un’unica trama, bensì da un semplice continuum che ha a che fare con gli affari interni di una squadra speciale. Le vite private degli agenti si intrecciano con i complessi casi da risolvere e, molto spesso, è davvero difficile mantenere un certo equilibrio. Grandi tensioni tra i protagonisti porteranno letteralmente scompiglio all’interno dell’intero dipartimento.

Meraviglie – La penisola dei tesori: anticipazioni e argomenti stasera 4/1

Fbi 2: trama della seconda stagione della serie tv, i protagonisti

La seconda stagione della serie, Fbi 2, è andata in onda sul canale CBS nel corso del mese di settembre 2019. A distanza di alcuni mesi la produzione seriale giunge sul secondo canale Rai, inaugurando il 2020 e la lunga tradizione dei telefilm a sfondo investigativo. Dopo Law and Order, Cold Case, Senza Traccia, 9-1-1 e NCIS, Rai 2 accoglierà anche la seconda stagione di Fbi, donando una nuova programmazione ai telespettatori amanti del genere.

La serie tv, trasmessa per la prima volta nel novembre 2018 sul canale CBS, è ideata da Dick Wolf e Craig Turk e vede, ancora una volta, come protagonisti Missy Peregrym, nel ruolo di Maggie Bell; Zeeko Zaky nei panni dell’agente Omar Adom; Jeremy Sisto in quelli di Jubal Valentine e molti altri.

Fbi 2: anticipazioni seconda stagione, episodi in streaming su Rai play

Tutti gli episodi della prima stagione del telefilm Fbi sono disponibili e facilmente fruibili sulla piattaforma streaming Rai Play. Nell’attesa che inizi la seconda, o semplicemente per rinfrescarsi la memoria, non basta far altro che recarsi sul sito sopraindicato nella sezione Serie Tv.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it