Festa del Papà 2020: biglietti auguri per Whatsapp e poesie

Oggi 19 marzo 2020 è una festa del papà un po’ particolare: ecco alcune idee e frasi di biglietti di auguri da fare in casa e da inviare su WhatsApp.

Festa del papà 2020 biglietti frasi auguri
Festa del Papà 2020: biglietti auguri per Whatsapp e poesie

Oggi 19 marzo 2020 si celebra una festa del papà un po’ particolare. Il primo pensiero va a tutti quei papà che attualmente sono in prima linea e che anche oggi, come ieri e l’altroieri, potranno vivere i propri figli solo da “separati in casa”. Allo stesso modo, un pensiero forte a tutti quei papà che oggi sono in isolamento, o peggio: a loro l’auspicio di festeggiare il prima possibile. E a tutti quei papà che non vedono i propri figli da giorni e settimane. E poi ci sono quei papà che da giorni ormai convivono con i propri figli, facendoli felici perché questi ultimi non hanno mai visto il loro papà così tanto come in questo brutto periodo, ci passano il tempo insieme, giocano, colorano, disegnano, cantano.

Di seguito elencheremo una serie di frasi di auguri da scrivere su biglietti personalizzati (per chi è a casa) o da inviare su WhatsApp e Messenger (per chi, purtroppo, è distante).

Cose da regalare ai papà e idee originali fai da te

Festa del Papà 2020: frasi di auguri e citazioni

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it