I Croods: trama, cast e anticipazioni stasera in tv su Italia 1

I Croods - uomo con smartphone

I Croods: trama, cast e anticipazioni stasera in tv su Italia 1

Una famiglia preistorica deve mettersi in viaggio per trovare una nuova casa. Si snoda a partire da qui la trama de I Croods, film d’animazione Dreamworks diretto nel 2013 da Chris Sanders e Kirk De Micco. A prestare la propria voce ai personaggi, nella versione originale, Nicolas Cage, Emma Stone e Ryan Reynolds.

La strana famiglia di cavernicoli dovrà attraversare luoghi inesplorati e dovrà lottare contro creature selvagge prima di poter raggiungere il tanto agognato paradiso terrestre.

Freud: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce in streaming

I Croods: trama film d’animazione questa sera Italia 1

Questa sera, sabato 21 marzo, andrà in onda su Italia 1 il film d’animazione targato Dreamworks. Catapultati, come per magia, nell’età della Pietra, faremo la conoscenza dei Croods, una famiglia preistorica con vizi e virtù delle famiglie moderne.

La figlia maggiore, Eep, un giorno decide che è arrivato il momento di uscire una volta per tutte da quella angusta caverna all’interno della quale il padre li ha costretti a vivere. Convincendo il fratellino minore e la loro madre, Eep evade dal luogo sicuro che il padre cavernicolo le aveva costruito, ponendo il capo famiglia di fronte al fatto compiuto. Grazie a questo inatteso viaggio verso l’ignoto, i quattro protagonisti ritroveranno lo stessi e l’amore che li lega, senza però vedersi costretti a vivere in catene.

I Croods: anticipazioni e curiosità film d’animazione. Riscoprire gli affetti familiari

In un periodo delicato, come quello che oggi tutti noi ci ritroviamo a dover affrontare, Italia 1 offre come programmazione un film d’animazione che riesce a tenere incollata alla tv l’intera famiglia. I Croods si fanno portavoce di sani e antichi valori, quali gli affetti familiari, la lealtà e il coraggio.

Tempo è questo di riscoprire i nostri legami e Casa Mediaset ci offre una grande e originale scusa per farlo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it