La casa di Carta 4: trama e anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova stagione della serie tv spagnola più amata del momento: stiamo parlando de La Casa di Carta

La casa di Carta 4 trama e anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
La casa di Carta 4: trama e anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova stagione della serie tv spagnola più amata del momento: stiamo parlando de La Casa di Carta. Torna la famosa banda di ladri che ha colpito nel cuore il pubblico di tutto il mondo, pronta a regalarci forti emozioni. Anche per il quarto capitolo è previsto lo stesso format episodico delle stagioni precedenti: 8 puntate dalla durata di circa 40 minuti ciascuna; il creatore della serie tv, Alex Pina, ha inoltre aggiunto che i prossimi episodi avranno un ritmo più lento, favorendo la drammaturgia e concedendo allo spettatore di perdersi meno nell’azione ed entrando più in empatia con la psicologia dei vari personaggi. Pina ha deciso di puntare su un livello superiore, pronto a far evolvere gli eventi in modo unico e peculiare con l’obbiettivo di scuotere lo spettatore quando meno se l’aspetta.

Prima di passare ai dettagli della trama della nuova stagione, possiamo dare un’occhiata al trailer pubblicato da Netflix; lo proponiamo di seguito in lingua italiana. Ricordiamo inoltre che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti nel catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Trailer Quarta Stagione La Casa di Carta

This is Us 5: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv

La casa di carta 4: la trama

Nonostante la quarta stagione dello show sia alle porte, non ci sono state fughe di notizie su ciò che accadrà nei nuovi episodi; da ciò che possiamo intuire dal trailer, tuttavia, la banda dovrà continuare a resistere all’assalto della polizia evitando di soccombere alla pressione. Considerando quanto accaduto nel finale del capitolo precedente c’è molto in sospeso da scoprire: primo fra tutti il destino di Nairobi, ferita gravemente da una pallottola dopo che con l’inganno è stata spinta verso la finestra; il Professore nel frattempo è caduto vittima del suo stesso gioco, credendo nella dipartita dell’amata Lisbona dopo aver sentito un colpo di pistola attraverso il telefono. Il resto della banda, infine, cerca con ogni mezzo di rallentare il corpo di polizia. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la missione?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it