Test creme dopo sole 2020: migliori e peggiori, ecco i risultati

Quali sono le migliori creme dopo sole secondo i test e le analisi di laboratorio? Ecco i prodotti migliori e peggiori e i risultati emersi.

Test creme dopo sole 2020
Test creme dopo sole 2020: migliori e peggiori, ecco i risultati

Tempo di mare, anche in periodo di coronavirus. Le spiagge sono piene e gli italiani, usciti fuori da una stagione molto delicata, hanno voglia di rilassarsi un po’. Alcune spiagge sono prese d’assalto, in barba alle regole di prevenzione e sicurezza, mentre altre hanno preso i giusti provvedimenti. A ogni modo, per andare al mare è giusto saper scegliere le migliori creme dopo sole tra quelle disponibili attualmente sul mercato. Quali sono i prodotti migliori e peggiori? Il Salvagente ha confrontato 7 prodotti commentandone la composizione e basandosi sugli studi della comunità scientifica. Di seguito i risultati.

Creme dopo sole 2020: i prodotti meno buoni

Stando ai test effettuati dal Salvagente, sono diversi i prodotti giudicati scarsi presenti sul mercato. Andiamo a sintetizzarli:

Test creme dopo sole 2020: i prodotti medi

Passiamo ora ai prodotti considerati di qualità “media”.

And the winner is…

Concludiamo questa panoramica con un prodotto giudicato ottimo, ovvero il Geomar Bio Latte Doposole. L’unico ingrediente controverso è il sopraccitato Benzyl Alcohol, mentre per il resto della sua composizione sembra essere il migliore sul mercato.  

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it