Coronavirus ultime notizie: bollettino 4 novembre, morti e contagi

Coronavirus ultime notizie: i dati dell’ultimo bollettino sull’andamento dell’epidemia diffuso dal Ministero ieri mercoledì 4 novembre

Coronavirus ultime notizie: bollettino 4 novembre, morti e contagi

Coronavirus ultime notizie: bollettino 4 novembre, morti e contagi

Coronavirus ultime notizie: i dati dell’ultimo bollettino sull’andamento dell’epidemia diffuso dal Ministero della Salute ieri mercoledì 4 novembre 2020. I numeri su nuovi contagi, tamponi eseguiti, nuovi ricoveri in terapia intensiva e, purtroppo, i decessi.

Il bollettino del 3 ottobre 2020

Coronavirus ultime notizie: il bollettino del 4 novembre 2020

Coronavirus ultime notizie: i dati più significativi del bollettino sull’andamento dell’epidemia diffuso dal Ministero della Salute ieri mercoledì 4 novembre 2020 (si riferisce alle 24 ore precedenti):

Elezioni Usa 2020: risultati, proiezioni ed exit poll in diretta – LIVE

Coronavirus ultime notizie – Trend in aumento nelle ultime 3 settimane ma tendente alla stabilizzazione, dice il diretto della Prevenzione del Ministero della Salute Giovanni Rezza: “Il numero dei positivi sul numero dei tamponi supera il 10%, un segnale non del tutto positivo. Il numero dei ricoveri è in aumento, anche se non c’è una vera e propria criticità poiché il numero dei posti in terapia intensiva è aumentato. Oggi abbiamo +67 ricoveri in terapia intensiva e oltre mille in area medica: il trend sembra mostrare una certa stabilizzazione. Ci auguriamo di vedere qualche segnale positivo nelle prossime 2 settimane, ma naturalmente molto dipenderà anche dai comportamenti di ciascuno di noi, oltre che dalla capacità di resilienza del sistema”.

Come comportarsi in caso di contatto con positivo: il protocollo

Le regioni con più persone attualmente positive:

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it