Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15/11: Stefania vuole aiutare Marco

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni episodio martedì 15 novembre: Stefania vuole aiutare Marco a riprendere il lavoro di giornalista

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap più amata e seguita dagli italiani: le anticipazioni relative alla puntata in onda questo martedì pongono al centro la figura di Stefania. La ragazza è molto preoccupata per il futuro di Marco, il quale ancora si rifiuta di riprendere in mano le redini della propria carriera e tornare a lavorare nel mondo del giornalismo. Stefania, dal canto suo, prova in tutti i modi a fargli cambiare idea, ma senza successo. Decisa tuttavia a offrire tutto l’aiuto possibile, si incontra con Matilde affinché quest’ultima convinca Marco a cambiare idea.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8/11: Vittorio stupito dall’intraprendenza di Matilde

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 15 novembre: Salvatore ancora innamorato

Nel frattempo, Salvatore è tornato dal suo viaggio a Londra, ma nonostante il periodo di distacco, ritornato in città inizia di nuovo pensare a sua moglie. Il giovane Amato non riesce a dimenticare Anna, ma nonostante le difficoltà si sforza di pensare al futuro e non gli dispiacerebbe concedersi la possibilità di incontrare e aprirsi a persone nuove.

Umberto e Flora, invece, stanno vivendo un momento particolare di gioia: la Ravasi è riuscita finalmente ad allontanare la rivale Maria, ritrovando il modo di avanzare nella propria carriera. Per il momento tutto sembra filare liscio, ma sarà davvero così? Il commendatore, dal canto suo, è molto fiero dell’astuzia mostrata dall’amata.

Vittorio prende una decisione

Ulteriori anticipazioni relativi alla puntata in onda domani 15 novembre vedono Vittorio prendere una decisione drastica nei confronti di Matilde: dopo l’ultima discussione avuta con la ragazza, il direttore Conti è convinto che i due non possano iniziare una relazione, soprattutto perché egli stesso si rende conto di avere notevoli difficoltà ad aprire il proprio cuore a una nuova persona dopo il dolore del passato.

Marcello, infine, è più che mai deciso a entrare definitivamente nelle grazie di Adelaide: dopo che la contessa Di Sant’Erasmo si è mostrata in più di un’occasione felice di aiutare il giovane, quest’ultimo vuole ricambiare.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it