Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8/11: Vittorio stupito dall’intraprendenza di Matilde

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 10:10 Autore: Giampaolo Roccaforte
il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di martedì 8 novembre: Matilde sorprende Vittorio

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap più seguita e apprezzata dagli italiani. Le anticipazioni tv relative alla puntata prevista per domani puntano gli occhi su Matilde: la donna sta attraversando un periodo positivo, ricco di brillanti idee che porta con entusiasmo alla presenza del direttore del Grande Magazzino. Vittorio, dal canto suo, non si aspettava dell’intraprendenza della Frigerio al punto da rimanere positivamente sorpreso dall’atteggiamento della collega. La stima di conti aumenta ogni giorno che passa e i due sembrano avvicinarsi sempre di più.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 11/11: Salvatore parte per Londra lasciandosi tutto alle spalle

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 8 novembre: Salvatore si sfoga con Marcello

Nel frattempo, per Salvatore giunge il periodo più duro della sua vita, dal momento che ha dovuto dire addio per sempre ad Anna. Il giovane Amato è in preda allo sconforto più totale e non può fare a meno di confidarsi con il suo amico e collega Marcello. Le ragazze del Paradiso, per cercare di dare un po’ di serenità a Salvo e aiutarlo a superare la rottura con la Imbriani hanno tutte le intenzioni di trovare un modo per distrarlo ed evitare che si chiuda a riccio. Per tali ragioni provano ad attuare una strategia d’azione.

Stefania e Gemma organizzano una cena per Ezio e Veronica

Ulteriori anticipazioni tv de Il Paradiso delle Signore rivelano che Stefania e Gemma vogliono organizzare una cena per Ezio e Veronica e regalare alla coppia una piacevole e rilassante serata dopo i recenti avvenimenti che hanno portato un po’ di sconforto. Ezio, dal canto suo, dopo l’intenso diverbio avuto con Umberto, si è sfogato con Gloria, la quale lo ha accolto amorevolmente.

Vito, nel frattempo, viene a conoscenza dei sogni di Maria e, inaspettatamente, si attiva per aiutarla a realizzarli. Le sue azioni sorprendono molte persone le quali si rendono presto conto di quanto l’uomo sia realmente innamorato.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →