Quando si gioca Juve Inter di Serie A e a porte aperte o chiuse?

Quando si gioca Juve Inter e allo Stadium le porte per i tifosi saranno aperte o chiuse? Il calendario della Serie A va verso una profonda revisione.

Quando si gioca Juve Inter di serie A
Quando si gioca Juve Inter di Serie A e a porte aperte o chiuse?

Riscritto il calendario di Serie A a causa dell’emergenza coronavirus e qualcuno lo considera anche falsato. Partite a porte chiuse per un mese: i match si disputeranno in un clima abbastanza surreale, in cui sarà possibile indistintamente ascoltare le grida di giocatori e allenatori e anche i rimbalzi del pallone. Juve Inter tiene ancora banco: il match Scudetto fa sempre più rumore sia fuori che dentro il campo: quest’anno ancor di più. Dalle polemiche di Marotta agli insulti di Zhang, passando per i tifosi dell’una e dell’altra compagine che si insultano sui social, alla fine la data e l’orario di Juve Inter sono ufficiali.

Quando si gioca Juve Inter?

Juve Inter si giocherà domenica 8 marzo, alle ore 20.45. Inizialmente rinviato a maggio, lo scontro Scudetto si giocherà invece questa settimana, con il turno previsto che sarà spostato alla settimana successiva e per recuperare il tutto sarà inserito un turno infrasettimanale (a metà maggio). Ecco dunque le partite che si disputeranno nel weekend del 7-8 marzo.

Recuperi previsti anche per le semifinali di Coppa Italia, che avrebbero dovuto giocarsi questa settimana, ma che sono state rinviate, presumibilmente a fine maggio.

Si giocherà a porte aperte o chiuse?

Juve Inter si giocherà rigorosamente a porte chiuse. Come anticipato all’inizio di questo articolo, il governo ha deciso di rivedere profondamente gli eventi sportivi e culturali di marzo, comprese le partite di Serie A, che si disputeranno senza tifosi allo stadio (almeno fino al 3 aprile).  

È possibile vedere la partita Juve Inter in chiaro? Originariamente era stato previsto ma alla fine si è deciso per il rinvio. Della trasmissione del match in chiaro, invece, si è parlato di meno, ma secondo alcune fonti ci si starebbe pensando: pesano i problemi di cui abbiamo parlato in questo articolo, superabili con un decreto lampo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it