Il 28 Agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo: stiamo parlando del film All Together Now. A occuparsi della regia sarà Brett Haley. Il team di sceneggiatura è composto da: Marc Bash, Matthew Quick e lo stesso Haley; Keegan DeWitt curerà le musiche del film, mentre a figurare come direttore della fotografia sarà Rob Givens.
Le riprese del film si sono concluse lo scorso anno e, dal momento che il titolo è una produzione originale Netflix, la piattaforma streaming sarà l’unico detentore della distribuzione. Basterà collegarsi al sito dal 28 agosto e selezionare il film dal catalogo.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di All Together Now abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer del film; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Abby’s: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
All Together Now: la trama
La trama del film prende spunto dal libro nato dalla penna dello scrittore Matthew Quick “Sorta Like a Rock Star”; in particolare la storia si concentra sulle vicende di Amber Appleton, una ragazza che, nonostante le difficoltà della sua vita, non si perde mai d’animo e resta un’incredibile ottimista. Amber è una liceale con il sogno di entrare nel mondo della musica e, soprattutto, riuscire a iscriversi alla Carnegie Mellon; affronterà la vita quotidiana con tutte le sue sfide senza mai perdere il sorriso sulle labbra. Riuscirà a superare ogni ostacolo e coronare il suo sogno?
Away: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il cast del film
Vediamo ora chi sono gli attori principali di All Together Now e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Auli’i Cravalho veste i panni di Amber Appleton; Justina Machado nel ruolo di Becky; Judy Reyes è Donna; Fred Armisen interpreta Mr. Franks; C.S. Lee veste i panni di Father Chee; Rhenzy Feliz nel ruolo di Ty; Taylor Richardson è Jordan.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it