Abby’s: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 18:10 Autore: Rosario D'Onofrio

Questo Ferragosto, a partire dalle 14 e 10, debutta su Italia 2 uno show americano: stiamo parlando di Abby’s. trama, cast, anticipazioni serie tv

Abby's trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Abby’s: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Questo Ferragosto, a partire dalle 14 e 10, debutta su Italia 2 uno show americano: stiamo parlando di Abby’s. La serie tv è andata in onda negli Stati Uniti già a partire dl 28 Marzo di quest’anno; finalmente, avremo la possibilità di scoprire questo titolo in lingua italiana. La serie tv nasce da un’idea di Josh Malmuth e appartiene al genere delle sit-com da bar come ambientazione principale, sulla scia di How i Met Your Mother.

La prima stagione dello show si compone di soli 10 episodi dalla brevissima durata: 20 minuti per ogni puntata. Prima di passare ai dettagli della trama e capire quali attori figurano nel cast abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer di Abby’s; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Away: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Abby's Season 1 Trailer | Rotten Tomatoes TV
Trailer Prima Stagione Abby’s

Abby’s: la trama

Come su scritto lo show è una sit-com che ha come ambiente principale un bar: “Abby’s“. La trama verte, dunque, sulla vita dei clienti abituali di un piccolo locale di San Diego; trattasi di un locale molto particolare in quanto la proprietaria innanzitutto non dispone della licenza per vendere alcolici. Inoltre all’interno del bar vige una sorta di statuto con regole imprescindibili: prima fra tutte non si può usare il cellulare in nessuna circostanza; inoltre per poter sedere al bancone è necessario guadagnarsi; chiunque perda una sfida o una scommessa sarà costretto a bere un particolare drink zuccherino. E tante altre regole che lo spettatore scoprirà mano a mano nel seguito delle puntate.

The Baby: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv:

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Abby’s e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Natalie Morales veste i panni della protagonista da cui prende il nome il bar e lo show; Neil Flynn nel ruolo di Fred; Nelson Franklin è Bill; Jessica Chaffin interpreta Beth; Leonard Ouzts veste i panni di James; Kimia Behpoornia nel ruolo di Rosie.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →