The Baby: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 16:45 Autore: Rosario D'Onofrio

HBO e Sky hanno dato il via alla produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di the Baby. Trama, cast, anticipazioni serie tv.

The Baby trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce
The Baby: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce

HBO e Sky hanno dato il via alla produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di the Baby. Lo show porta la firma degli stessi produttori di Sex Education e Chernobyl. Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer figurano invece come creatori della serie tv; i due hanno voluto esprimere il proprio entusiasmo a proposito del progetto dichiarando le loro intenzioni nei confronti di ciò che andranno a esplorare all’interno della trama: di seguito il commento ufficiale.

Con The Baby vogliamo esplorare la preoccupazione che ruota attorno all’eventualità di avere figli. I sentimenti contrastanti, il disorientamento di fronte alle sicurezze altrui e il sospetto che l’intera faccenda sia una truffa millenaria

Lo show appartiene al genere comedy con alcuni elementi horror, ma al momento non è chiaro né di quanti episodi si comporrà la prima stagione né quando vedremo il suo debutto in terra statunitense. Per quanto riguarda la possibilità di vedere un adattamento in italiano bisognerà a tendere che una rete televisiva nostrana o una piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione per importare la serie tv nel nostro Paese.

In attesa di scoprire il futuro di The Baby possiamo dare un’occhiata a quella che sarà nello specifico la trama dello show e successivamente scoprire se ci sono anticipazioni sugli attori che ne andranno a comporre il cast.

Outer Banks 2: trama, cast, anicipazioni serie tv. Quando esce

The Baby: la trama

Stando alle parole dei creatori, la trama dello show verterà su ciò che concerne la decisione di avere dei figli e come la nascita di un bambino possa impattare sulla famiglia. In particolare seguiremo le vicende di Natasha, una donna di 38 anni la cui vita verrà improvvisamente stravolta all’arrivo di un bambino con particolari poteri soprannaturali.

Il Giovane Wallander: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Dato che la notizia della produzione della serie tv di The Baby è piuttosto fresca, al momento tutto tace anche per quanto riguarda gli elementi che andranno a comporre il cast. Non solo, per adesso gli unici due personaggi annunciati sono proprio i protagonisti: Natasha e il bambino. Non appena avremo nuove informazioni al riguardo, provvederemo ad aggiornarvi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →