Outer Banks 2: trama, cast, anicipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 12 Agosto 2020 alle 19:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Il colosso dello streaming Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv: stiamo parlando di Outer Banks

Outer Banks 2 trama, cast, anicipazioni serie tv. Quando esce
Outer Banks 2: trama, cast, anicipazioni serie tv. Quando esce

Il colosso dello streaming Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv: stiamo parlando di Outer Banks. La conferma ufficiale è arrivata, ma è ancora troppo presto per sapere con certezza quando il secondo capitolo dello show debutterà sulla piattaforma. Quello che è certo è che i tempi si dilateranno soprattutto a causa dell’emergenza coronavirus. La notizia del rinnovo, tuttavia, non ha stupito il creatore e showrunner della serie tv, il quale aveva già in programma dall’inizio di portare avanti la storia della serie tv, come ha in effetti dichiarato su Entertainment Weekly; di seguito il commento ufficiale:

Sin da quando abbiamo iniziato, abbiamo pensato a quattro/cinque stagioni per lo show, sicuramente almeno quattro. Spero di avere davvero la possibilità di raccontare queste storie.

Per chiunque volesse recuperare il titolo, attualmente su Netflix è disponibile la prima stagione dello show; basterà collegarsi sul sito e selezionare la serie tv dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di Outer Banks 2 e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

The Crown 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Outer Banks 2: la trama

Attualmente non ci sono molte anticipazioni a proposito della trama che vedremo nel corso del secondo capitolo dello show; qualcosa possiamo intuire sulla base degli eventi che hanno occupato la stagione precedente: sicuramente ritroveremo i ragazzi alle Bahamas alle prese con nuove avventure e misteri. Quello è certo è che gli sceneggiatori sono pronti a introdurre all’interno della storia dei nuovi villains che influenzeranno la vita dei protagonisti.

Il Giovane Wallander: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Outer Banks e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Chase Stokes veste i panni di John B; Charles Esten nel ruolo di Ward Cameron; Madelyn Cline è Sarah Cameron; Madison Bailey interpreta Kiara; Jonathan Daviss veste i panni di Pope; Rudy Pankow nel ruolo di JJ.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →