The Crown 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 10 Agosto 2020 alle 17:25 Autore: Rosario D'Onofrio

Netflix ha non solo annunciato che The Crown avrà una quarta stagione, bensì ha già dato il via alla produzione per un quinto capitolo

The Crown 5 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Crown 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Netflix ha non solo annunciato che The Crown avrà una quarta stagione, bensì il colosso dello streaming ha già dato il via alla produzione per un quinto capitolo. Il quinto ciclo di episodi narrerà il periodo che copre l’arco temporale tra il 1990 fino ai giorni nostri. Inizialmente lo show prevedeva un totale di 6 stagioni, ma il creatore della serie tv Peter Morgan si è convinto che il 5 sia il numero giusto; di seguito il suo commento ufficiale a proposito della decisione:

All’inizio avevo immaginato sei stagioni di The Crown, ma adesso che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie della quinta stagione ho capito che questo è il momento perfetto per fermarsi. Sono lieto del fatto che Netflix e la Sony mi abbiano sostenuto in questa decisione.

Per quanto riguarda la data di debutto, il quarto capitolo dello show dovrebbe essere pubblicato entro la fine di quest’anno, ragion per cui dovremo probabilmente attendere il 2022 per seguire le puntate finali di The Crown.

Per chiunque volesse recuperare il titolo, attualmente sul catalogo di Netflix sono presenti le prime tre stagioni.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di The Crown e quali cambiamenti subirà invece il cast nel corso della quinta stagione.

The Undoing: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Crown 5: la trama

Come su scritto, la trama del capitolo conclusivo dello show si estenderà dal 1990 fino ai giorni nostri: la regina affronterà un periodo particolarmente difficile a cui va ad aggiungersi la tragica fine di lady Diana. Oltre a ciò è molto probabile che sullo schermo verrà approfondito il rapporto tra il principe William e Kate Middleton durante il periodo universitario. In ogni caso verremo a conoscenza di altri dettagli quando la produzione deciderà di concedere qualche anticipazione in più.

Alto Mare 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Crown 5 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: al momento solo due nomi appaiono confermati e sono Imelda Staunton, la quale vestirà i panni della Regina Elisabetta, e Lesley Manville, che ricoprirà invece il ruolo della Principessa Margaret.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →