The Undoing: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 15:00
Aggiornato il: 11 Agosto 2020 alle 09:13
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 25 ottobre 2020 arriva nel palinsesto autunnale di HBO una nuova miniserie televisiva: stiamo parlando di The Undoing; trama, cast, anticipazioni

The Undoing trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Undoing: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 25 ottobre 2020 arriva nel palinsesto autunnale di HBO una nuova miniserie televisiva: stiamo parlando di The Undoing. Lo show conterà un totale di solo 6 episodi, tutti dalla durata di circa 60 minuti.

Per quanto riguarda una possibile data di debutto in Italia, al momento tutto tace e dovremo attendere che un’emittente televisiva italiana o piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione della serie tv per importarla nel nostro Paese.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di The Undoing, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Alto Mare 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Undoing: Official Teaser | HBO
Trailer Miniserie Televisiva The Undoing

The Undoing: la trama

La trama dello show si ispira al romanzo You Should Have Known, nato dalla penna di Jean Hanff Korelitz. David E. Kelley, produttore della serie tv, figura anche come sceneggiatore di The Undoing. La storia ruota intorno le vicende di Grace Fraser, una famosa terapista la cui vita è praticamente perfetta: oltre il successo lavorativo, Grace ha una splendida famiglia composta da Jonathan, un marito amorevole e fedele, e il loro figlio Henry, un ragazzo di 12 anni dal particolare senso artistico e uno spiccato intuito. La vita della donna sarà tuttavia sconvolta dopo aver assistito a una morte violenta che causerà danni collaterali anche all’interno della sfera privata. Grace dovrà affrontare un buio periodo dal quale deve uscire per garantire una nuova vita alla propria famiglia.

The Big Sky: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Undoing e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Nicole Kidman veste i panni di Grace Fraser; Hugh Grant nel ruolo di Jonathan Fraser; Donald Sutherland è Franklin Reinhardt; Noah Jupe interpreta Henry Fraser; Fala Chen veste i panni di Jolene McCall; Édgar Ramírez nel ruolo del Detective Joe Mendoza; Michael Devine è il Detective Paul O’Rourke.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →