Alto Mare 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 14:20
Aggiornato il: 11 Agosto 2020 alle 09:13
Autore: Rosario D'Onofrio

Ieri 7 agosto 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito della terza stagione di una serie tv: stiamo parlando di Alto Mare

Alto Mare 3 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Alto Mare 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Ieri 7 agosto 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito della terza stagione di una serie tv: stiamo parlando di Alto Mare. Il terzo capitolo sarà anche quello conclusivo dello show e conterà un totale di 6 episodi.

Su Netflix sono presenti tutti i cicli di episodi e per chiunque volesse recuperare il titolo basterà collegarsi sulla piattaforma e selezionare lo show dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli relativi alla trama e al cast di Alto Mare 3 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della terza stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in inglese.

The Big Sky: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Alta Mar (High Seas) - Season 3 - Official Netflix Series Trailer | Vague TV Promos
Trailer Terza Stagione Alto Mare

Alto Mare 3: la trama

La trama della serie tv spagnola ruota intorno la storia di due sorelle, Carolina ed Eva Villanueva, le quali decidono di partire per Rio de Janeiro alla ricerca di un futuro migliore. Salgono al bordo di un transatlantico, ma il viaggio non va come sperato: un misterioso omicidio sconvolge i passeggeri e il caso si infittisce quando si scopre che il passeggero ucciso non solo non compare nella lista della nave, ma soprattutto nessuno ricorda di averlo mai visto. Ad accentuare il mistero, alcuni inspiegabili particolari vengono a galla attraverso un microfilmato.

La Casa di Carta 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Alto Mare 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Alejandra Onieva veste i panni di Carolina Villanueva; Ivana Baquero nel ruolo di Eva Villanueva; Jon Kortajarena è Nicolás Salas; José Sacristán interpreta Pedro; Eloy Azorín veste i panni di Fernando; Tamar Novas nel ruolo di Sebastián.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →