La Casa di Carta 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 4 Agosto 2020 alle 16:50 Autore: Rosario D'Onofrio

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di una delle serie tv spagnole più amate del momento: stiamo parlando de La Casa di Carta

La Casa di Carta 5 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
La Casa di Carta 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di una delle serie tv spagnole più amate del momento: stiamo parlando de La Casa di Carta. L’indiscutibile successo dello show ha portato il colosso dello streaming a scommettere ancora una volta sulla banda di ladri più famosa del web. C’è però una brutta notizia per i fan: il quinto capitolo dello show vedrà la conclusione del colpo alla Banca di Spagna che sancirà anche la puntata finale dell’intera serie. Nonostante il duro colpo per gli appassionati, quest’ultimi possono incrociare le dita, giacché dei rumors suggeriscono che La casa de Papel potrebbe avere una serie spin-off. In attesa di conferme ufficiali cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast della quinta stagione de La Casa di Carta. Per quanto riguarda la data di debutto dei nuovi episodi è ancora difficile prevedere il giorno esatto: ciò soprattutto a causa dell’emergenza coronavirus che ha portato all’interruzione delle riprese. Con ogni probabilità il capitolo conclusivo dello show verrà caricato sulla piattaforma di Netflix nel 2021.

Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi il servizio.

You 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

La Casa di Carta 5: la trama

Al momento non ci sono particolari informazioni per quanto riguarda la trama della quinta stagione dello show; qualcosa possiamo supporre indagando su quanto accaduto negli episodi precedenti: il colpo alla Banca di Spagna procede e, sebbene Lisbona sia riuscita a tornare tra i membri della banda, Nairobi è stata assassinata a sangue freddo. L’oro continua a essere fuso, ma la banda di ladri non è a conoscenza del pericolo che sta affrontando il loro capo: il Professore è stato scoperto dall’ispettrice Sierra che, nel cliffhanger dell’episodio finale, punta la pistola verso la testa del serpente. Resta da capire quali sono le reali intenzioni di Sierra: la donna, infatti, non solo è incinta, ma è anche ricercata dai colleghi di polizia. In effetti il Professore potrebbe sfruttare la debolezza della donna per invitarla all’interno della banda e garantire un futuro al bambino.

The Unicorn 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali de La Casa di Carta 5 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Itziar Ituño veste i panni dell’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona; Esther Acebo recita nel ruolo di Monica Gatzambide/Stoccolma; Ursula Corbero è Silene Oliveir/Tokyo; Alvaro Morte veste i panni di Sergio Marquina/Il Professore; Miguel Herran interpreta il ruolo di Aníbal Cortés/Rio; Jaime Lorente è Daniel Ramos/Denver; Alba Flores interpreta Ágata Jiménez/Nairobi; Pedro Alonso veste i panni di Andrés de Fonollosa/Berlino; Darko Peric nel ruolo di Yashin Dasáyev/Helsinki; Najwa Nimri è l’ispettrice Alicia Sierra.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →