The Big Sky: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 14:05
Aggiornato il: 21 Agosto 2020 alle 12:40
Autore: Rosario D'Onofrio

Per la stagione 2020/2021 ABC ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di The Big Sky. Trama, cast, anticipazioni

The Big Sky trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Big Sky: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Per la stagione 2020/2021 ABC ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di The Big Sky. Lo show appartiene al genere thriller e la prima stagione sarà composta da 13 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti. Il produttore David E. Kelley figura come responsabile del progetto. Al momento non è ancora possibile dire con certezza quando la serie tv debutterà sul network americano e molto più difficile sarà prevedere quando il titolo arriverà in terra nostrana. Per poter vedere The Big Sky in lingua italiana, infatti, dovremo attendere che un’emittente televisiva o una piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione dello show per importarlo nel nostro Paese.

Non appena scopriremo qualche dettaglio in più a proposito del futuro del progetto provvederemo ad aggiornarvi; nel frattempo possiamo dare un’occhiata un po’ più da vicino per quanto riguarda la trama e i nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

You 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

The Big Sky: la trama

Stando a quanto riportato da Deadline, la trama dello show si baserà sul primo libro della saga di romanzi nati dalla penna di CJ Box; in particolare si ambienterà nel Montana dove un gruppo di ragazze spariscono in circostanze misteriose. Cassie Dewell, insieme l’ex poliziotta Jenny Hoyt indagherà sulla vicenda scoprendo che potrebbe trattarsi di rapimento. Successivamente, nell’avanzare del caso, le due donne inizieranno una lotta contro il tempo per salvare la vita delle ragazze scomparse che in realtà si trovano in balia di un serial killer.

La Casa di Carta 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Big Sky e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Kylie Bunbury veste i panni di Cassie Dewell; Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt; Ryan Phillippe è Cody Hoyt; Brian Geraghty interpreta Ronald Pergman; Valerie Mahaffey veste i panni di Helen Pergman

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →