You 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 4 Agosto 2020 alle 16:00 Autore: Rosario D'Onofrio

Il colosso dello streaming Netflix ha ufficialmente annunciato l’atteso rinnovo di una serie tv: stiamo parlando di You. Trama, cast e anticipazioni

You 3 trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
You 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il colosso dello streaming Netflix ha ufficialmente annunciato l’atteso rinnovo di una serie tv: stiamo parlando di You. Lo show avrà una terza stagione, sempre composta da un totale di 10 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti ciascuno. Per quanto concerne la data di debutto, non è ancora possibile fare una previsione certa, dal momento che molte serie tv hanno bloccato la lavorazione a causa dell’emergenza coronavirus. Tra agosto e settembre, tuttavia, parecchi titoli si sono riattivati ed è possibile che anche You segua il medesimo percorso; se tutto andrà per il verso giusto è probabile che vedremo i nuovi episodi caricati sulla piattaforma di Netflix entro il 2021, come da programma.

Per chiunque volesse recuperare il titolo, sul catalogo del colosso streaming sono presenti le prime due stagioni: basterà collegarsi al sito e selezionare la serie tv per godersene la visione.

Ricordiamo, inoltre, che al momento la N rossa non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e dei nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

The Witcher 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

You 3: la trama

Come è noto ai fan, la trama dello show si basa sulla saga di romanzi nati dalla penna di Caroline Kepnes; ciò almeno per quanta riguarda le prime due stagioni: la terza potrebbe mettere in campo una sceneggiatura originale, giacché al momento la scrittrice non ha pubblicato un libro che ne continui la storia. Ragion per cui è difficile dire con certezza cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi; quello che è certo, considerando la precedente stagione, è che rivedremo Joe iniziare una nuova vita con la compagna Love, la quale è incinta. Resta da capire se la gravidanza cambierà la vita del protagonista o se quest’ultimo sarà rapito dall’ossessione per una nuova donna: la sua vicina di casa.

The Unicorn 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di You 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Penn Badgley veste i panni del protagonista Joe Goldberg; mentre Victoria Pedretti si calerà nuovamente nel ruolo di Love Quinn. Ad accompagnarli nel cast: Jenna Ortega è Ellie; Adwin Brown interpreta Calvin; Robin Lord Taylor veste i panni di Will; Marielle Scott nel ruolo di Lucy; Melanie Field è Sunrise; Charlie Barnett interpreta Gabe; Danny Vasquez veste i panni Fincher.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →